Vai al contenuto

Age of worms [TdS-2]


Fezza

Messaggio consigliato

Allora conto come buono il piano di Zeb, ottimale, adesso cerco un momento per trovare i miei pdf con le statistiche dei PNG, le merci che hanno, le persone che vi devono fare un aggua..ehhh no no scherzavo. Lago Diamante é un posto sereno...e poi vi mando avanti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto se hai un'idea sul concept puoi lavorare sul personaggio nel suo aspetto e carattere: tanto da quando ti incontriamo a quando effettivamente torniamo alla tomba potrebbero benissimo passare un paio di giorni in real, quindi avresti comunque tempo per buildarlo.

Soprattutto, come ti colleghi? Conosci qualcuno di noi E sei una persona affidabile? A me per esempio va benissimo questa ipotesi, è abbastanza seplice.

Più che altro, Weber ha preso ed è sparito così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe dai,non penso sia cosi indispensabile ruolare l'uscita. Diciamo che,finita la "benzina" è tornato a casa sua a rifornirsi ,andando miseramente  in coma etilico (Jareth non volermene :D )

@Redik l'l'idea di un PG ranger/cure non mi sembra poi tanto male. Narcyssa è di sicuro una buona ranged magica,ma tra i sei PG attuali nessuno usa armi da lancio. Puoi pensare anche ad un druido volendo eh! Io le butto lì, poi vedi tu quale genere preferisci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il vantaggio del chierico era avere le conversioni spontanee degli incantesimi in cura ferite.

Per quanto riguarda il discorso dell'inserimento( facendo il chierico potrei essere qualcuno consigliato da Weber, vista la sua impossibilità a proseguire con i fantastici 7 ma volendo comunque che qualcuno di fidato si continui ad occupare di loro.

Si comunque l'idea era quella di coprire l'area heal/ranged.

Più che altro il discorso era incastrare i talenti delle due cose, Non vorrei ritrovarmi scarso in entrambe...

Se avete consigli sono ben accetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono espertissimo nella 3.5, ma in genere i talenti per le cure non sono mai troppo utili. In linea di massima la cura in combattimento è al meglio una toppa, giusto per non fa andare sotto 0 un alleato; ma è sempre conveniente avere danni, buff o debuff a portata di mano, e le cure dopo. Per questo il chierico è molto forte, perché può preparare magie ben più utili delle mere cure, e poi al massimo recuperare le cure alla bisogna.

Però, appunto, io sui talenti mi concentrerei sul tiro. Una buona idea sarebbe avere una divinità patrona con Arma Favorita (qualcosa da tiro), per avere la competenza, oppure fare una razza che ne conceda una (elfo? non il massimo per la classe, ma nemmeno il peggio). In questo modo già al lv1 con una Destrezza decente e bab medio potresti comunque avere un buon tiro per colpire, buona CA, buona Iniziativa (ottima per buffare gli alleati) e al contempo avere le magie che servono al gruppo. Non le conosco bene, ma magari trovi qualche variante di classe interessante?

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Redik ha scritto:

Si in caso come talenti di "cura" pensavo a scacciare extra, visto che lo concerto, e proprio Per il discorso di scambiare gli incantesimi preparati con cf puntato al chierico

Come useresti gli scacciare extra?

Divinità con armi preferite a distanza ci sono Erastil e Abadar se non erro (arco lungo e balestra leggera)

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Come useresti gli scacciare extra?

Divinità con armi preferite a distanza ci sono Erastil e Abadar se non erro (arco lungo e balestra leggera)

Si ma Erastil e Abadar sono di Golarion!
Non conosco abbastanza bene il "nostro" pantheon. 

EDIT: c'è Ehlonna, dea boschiva, che dovrebbe avere l'arco lungo.

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Si ma Erastil e Abadar sono di Golarion!
Non conosco abbastanza bene il "nostro" pantheon. 

E vaabbeeeè,tutto il mondo è divinità! :D 

Mi ero sbagliato,in effetti,abituato a vedere il pantheon di Golarion.....

Comunque l'unica che so,senza andarmi a spulciare vari PDF, è Elhonna se non erro.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Si, però ci costa 100gp farla identificare magicamente. Non li abbiamo. (o almeno, non da gettare via così)

Abbiamo 94mo e non 36mo come quel fetentone di @Fezza vorrebbe farci credere comunque :rolleyes1

Allora,tra me,te ed Arthon abbiamo altre 80mo di fondi personali, volendo mettendo 2mo a testa la facciamo identificare e vediamo di cosa si tratta. Se la reputiamo buona, la teniamo, e andiamo a vendere solo le armature da Osgood, facendoci tra i 20 e 25mo, dai quali preleveremo i nostri 2mo anticipati. Avremo quindi un fondo cassa di meno di 20mo, ma abbiamo comunque tutto il necessario per andare a "violare" come si deve la tomba

Così torniamo con una perla identificata, provviste, fonti di luce, cure e "forse" un Pg curatore in più :D 

Se invece l'ipotesi di mantenerla non ci piace o non ci convine, la vendiamo e cominciamo a mettere da parte i soldi per la compagnia

Tanto comandiamo noi tre, gli altri sono alla tomba (gnè,gnè,gnè :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...