Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Con. Natura, è un vegetale, avete riconosciuto la muffa ma non è che sapete altro 

Anche se nella frase che vi ho scritto c'è già tutto :)

Modificato da Fezza
Inviato

tocca vedere cosa fa il grande calore ahah
che io sappia le muffe bruciano ma col freddo si "fermano", ecco perché in frigo si rallenta il processo.

Insomma niente palla di fuoco? :D

Inviato
In questo momento, Landar ha scritto:

tocca vedere cosa fa il grande calore ahah
che io sappia le muffe bruciano ma col freddo si "fermano", ecco perché in frigo si rallenta il processo.

Insomma niente palla di fuoco? :D

alla fine non c'è tutta sta differenza:

ho un trucchetto e un incnatesimo di lv1 da ghiaccio, e due di lv1 da fuoco.
E una perla, no?

Inviato

L.mente malata di Zeb aveva partorito l'idea di camminare con trre/quattro torce accese in mano,tronfio tronfio,in modo che il freddo se lo beccavano solo le torce :D

Ma era troppo pazza come idea per proprorla in game

Inviato

potremmo buttare una torcia e vedere che fine fà, ma probabilmente si spegnerebbe e basta!
Sappiamo se "nutrendola" con il calore si ingrandisca? E visto che di calore li sotto non penso ce ne sia molto, come campa?

Inviato
2 minuti fa, Redik ha scritto:

Sappiamo se "nutrendola" con il calore si ingrandisca? E visto che di calore li sotto non penso ce ne sia molto, come campa?

Come campa? 

In un post vi ho scritto che c'è del liquido che "sgorga", forse, dalla parete. Quello color oro per capirci. Magari è quello, magari sotto c'è un vulcano, magari...boohhh

Inviato

giorno a tutti, purtroppo comunico che non riesco più a seguire come vorrei questo play by forum, a causa di vari impegni sia sul forum che di studio. per questo lascio il posto a qualcuno che abbia il tempo sufficiente a giocare al meglio, buon gioco a tutti  

• Triste 1
Inviato
4 minuti fa, Voignar ha scritto:

giorno a tutti, purtroppo comunico che non riesco più a seguire come vorrei questo play by forum, a causa di vari impegni sia sul forum che di studio. per questo lascio il posto a qualcuno che abbia il tempo sufficiente a giocare al meglio, buon gioco a tutti  

Mi dispiace!

Al DM: il bastone sembra parte integrante della statua o si può togliere?

Inviato

Mannaggia @Voignar, ci mancherai.

@Pippomaster92 è parte integrante. Quando lo esamini meglio però ti accorgi che ha 6 tacche equidistanti tra loro che lo segnano in 7 porzioni differenti. Tutte di egual misura. E' impossibile però staccarlo dalla mano della statua perchè è coeso con la stessa, così come tutte le singole porzioni

Inviato

Quello è invece un semplice piedistallo, l'oggetto che vedete è solamente appoggiato sopra. Potete ben capirlo dal fatto che siano due materiali distinti

Inviato

Dovete per forza passare sulla melma? No.. potete:

• levitare
  • saltare grandemente
  • spostarla con metodi che trovate
  • usare "movimenti del ragno" e passare sulle pareti laterlai
  • lanciare Graster oltre la melma e farlo franare su quella specie di panca di pietra

Oppure.. posso considerarvi già dentro perchè altrimenti non vi avrei fatto la descrizione di quello che c'è dentro :D

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...