Vai al contenuto

Age of worms [TdS-2]


Fezza

Messaggio consigliato

1 minuto fa, Landar ha scritto:

io davvero non riesco a entrare nell'ordine delle idee che sono stati schiacciati dal peso del golem. immaginavo siano scappati e si stesse scherzando. se così cambio un attimo registro e cerco di ruolare la cosa

Credo proprio che siano morti, anche perché ci si sta anche occupando dei loro cadaveri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Fezza ha scritto:

Belli ciocatori, kui è il fostro mazter che fi parla. Vi ziete fermati impauriti del cicante di pietra? No fero?

In ferità,noi attenteFamo mazter XD 

1)prendere armatura magiKa su scheletro

2) portare zopra corpi di compagni kaduti

3)risalire con l'ascensore sociale

4)Goril.ha deciso di aFere un nuovo giocattolo, e chi ezzzere noi per proibirlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ben capito cosa avete deciso di fare, il gruppo sembra spaccato tra Goril.. e tutti gli altri.

  • L'uovo lo portate su o lo lasciate giù? E se lo portate su, poi dove lo lasciate? Lo portate con voi? Visto che non sapete come faccia lui a tornare alla sua forma umanoide..ipotizzate che rimanga così per sempre?
  • Portate i corpi fuori dalla tomba o dove li seppellite?
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Fezza ha scritto:

Non ho ben capito cosa avete deciso di fare, il gruppo sembra spaccato tra Goril.. e tutti gli altri.

  • L'uovo lo portate su o lo lasciate giù? E se lo portate su, poi dove lo lasciate? Lo portate con voi? Visto che non sapete come faccia lui a tornare alla sua forma umanoide..ipotizzate che rimanga così per sempre?
  • Portate i corpi fuori dalla tomba o dove li seppellite?

Stavo aspettando, almeno io, la prossima scena :) 

Per adesso avevamo deciso di lasciare l'uovo a Goril (mio post dove Zeb dice "la responsabilità è tua ect...") e di riportare i corpi in superficie.

Per la sepoltura direi all'esterno, per l'uovo non saprei, una volta sopra si vede

Anche perchè dobbiamo ancora finire di esplorare la tomba dal tunnel con la faccia urlante. direi di fare una pausa per mangiare, seppellire i due defunti, riposarci un attimo e poi riprendere

Modificato da Karl_Franz
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh! Me ne prendo la responsabilità ahah o meglio lo fa Goril.

Forse vanno chiarite alcune cose ma quantomeno spero sarà grato, dal poco che sa i golem soprattutto se di terra dubito siano in grado di sotterfugi o di raggirare gli altri con le parole. Poi come si schiude o trasforma non so. Ma prima dovremmo trovare e capire il modo di "controllarlo" quantomeno controllare la sua trasformazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornare in città per cercare info potrebbe essere una soluzione, le vostre risorse mnemoniche sono limitate e cercando di ricordare i nomi citati avete delle info scarse, se non futili del tutto per cercare di ricostruire il puzzle che avete davanti.

Cosa avete capito? Dovreste riassumere le informazioni che vi ho fornito e trovare una quadra

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...