Karl_Franz Inviato 22 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2018 2 minuti fa, Fezza ha scritto: Niente so. Muto sono. Una tomba tombata sono. @Landar aaaaaaaaar! "Vedi che devi da fà co st'Ovo de Pasqua, che sennò ce restamo fino a Natale dell'anno prossime!!!!!" Io sarei comunque propenso a fare come detto sopra; se poi si risveglia e ricomincia a parlare Zeb lo prende a crocche in testa, vi avviso già Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 22 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2018 si direi di imbustarlo e vedere se così non si riattiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 22 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2018 Lo avvolgo in una coperta se ce l'abbiamo e ce lo portiamo appresso. Se non volete aprirlo prima chiaramente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 22 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2018 direi di cercare di reperire quante più informazioni possibili prima di trovarci ad avere ancora a che fare con lo strano essere! Magari capiamo chi è. cosa vuole o come controllarlo magari... anche perché le nostre richieste e le sue sono contrastanti, noi vogliamo entrare e lui vuole uscire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 22 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2018 10 minuti fa, Redik ha scritto: direi di cercare di reperire quante più informazioni possibili prima di trovarci ad avere ancora a che fare con lo strano essere! Non potete più parlarci, ormai è tornato uovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 22 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2018 sisi so che è tornato uovo, intendevo una volta tornati in città, magari la prossima volta che ci parliamo sappiamo che raccontargli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 22 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2018 (modificato) 54 minuti fa, Redik ha scritto: sisi so che è tornato uovo, intendevo una volta tornati in città, magari la prossima volta che ci parliamo sappiamo che raccontargli! Direi di farlo tornare elementale nel negozio di Tidwoad, quello con Zangief come buttafuori che tu però non puoi ricordare essendo arrivato dopo Modificato 22 Marzo 2018 da Karl_Franz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 22 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2018 ahahah dimentichi che ho letto il PBF, quindi so di cosa parli! Credo farebbe meno il galletto in caso... mi chiedo se non sia una ripicca di gelosia! XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 26 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2018 Io conto 15 razioni (8 gentilmente offerte da Toki e 7 comuni) Direi che, ora che entra Von, possiamo prenderne giusto altre 2-3, in modo da avere 3 giorni pieni di razioni (basterebbero anche queste, ma volendo mettersi in sicurezza si può fare) Per il resto, se non ho fatto male i conti, non abbiamo una cassa comune ma solo i nostri risparmi, che ammontano a circa 250monete Per gli averi dei due scomparsi (Graster lo considero che è tornato all'emporium, per cui da correto gameplay non possiamo prendere i suoi averi) direi di dividerli tra noi. Magari conserviamo la corsesca di Arthon o l'arma di Enoch da riconsegnare alle loro famiglie (eh, avete in party due chierici, che ci volete fà XD ) Si accettano ulteriori valutazioni 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 27 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Si ma se divento sponsor ufficiale del razionamento voglio almeno che vi mettiate che so... una maglietta con la mia faccia, una scritta sulle armi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 27 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Contate che io considero come buono ciò che avete scritto sul google sheet, se non c'è qualcosa non la conto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 27 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Aggiunto l'ovetto di Pasqua. Ma i soldi dove sono segnati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 27 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2018 4 minuti fa, Landar ha scritto: Aggiunto l'ovetto di Pasqua. Ma i soldi dove sono segnati? Sotto ai vostri nomi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2018 Buonsalve a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2018 Mezz'elfa! E vedrai come se ne ricorderà quando imparerà palla di fuoco! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2018 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Mezz'elfa! è uguale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2018 @Dmitrij Salve a lei! XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2018 Benvenuto in questo PbF al nuovo nano Presumo quindi che la nuova formazione tenderà verso il basso (Goril,Edward e il PG di Von) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2018 Abbiamo questo privilegio per poter guardare meglio negli occhi il nemico mentre steso a terra muore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 28 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2018 53 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Presumo quindi che la nuova formazione tenderà verso il basso (Goril,Edward e il PG di Von) 'Tate bboni che quetto lo decide il matter. Ho intanto modificato il post del nuovo nano con l'immagine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato