Vai al contenuto

Age of worms [TdS-2]

Fezza

Messaggio consigliato

24 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Che posto è il cane rabbioso? :mrgreen: voglio andare lì

E' la taverna più malfamata di Lago Diamante.

Ogni notte si tengono degli scontri tra cani in un "pit" nel seminterrato dove i lavoratori delle varie miniere vanno a scialacquare i pochi soldi che tiran su nella giornata.
E' un posto di disperati, criminali e ubriaconi.
Spesso ci sono risse e accoltellamenti, qualche morto ci scappa ma lo sceriffo chiude un occhio, anche per il fatto che il Cane Rabbioso è una valvola di sfogo importante per la gente che viene a lavorare a Lago Diamante in cerca di fortuna nelle miniere.. per poi trovarsi con un pugno di mosche ancora più disperati di prima.
Come all'Emporium, anche qui ci sono le "intrattenitrici", solo molto meno belle e tutto il resto che si può immaginare. I clienti normalmente se le portano nei vicoli vicino o negli angoli meno illuminati della taverna stessa.

Il "pappa" del Cane Rabbioso è KULLEN, un mezz'orco albino molto poco gentile e accondiscendente con chiunque.

Nessuno del gruppo frequenta il Cane Rabbioso e normalmente ci si tiene alla larga da un posto simile, forse solo proprio Edwarf potrebbe avere qualche interesse nel passarci qualche ora lì dentro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Narcyssa ha proposto l'Abile Carrettiere, la locanda dove il party ha trovato il ragazzino che è stato fondamentale per capire dove fosse la tomba.. anche perchè li ha guidati lui fin là.
Ovviamente questo non lo sa Ed

@Redik @Landar @Karl_Franz

sta a voi decidere se essere accondiscendenti verso la mezz'elfa o dirigervi verso altri luoghi dove poter capire cosa siano (identificando) l'armatura e l'anello

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che,per il momento,sarebbe inopportuno rischiare di a)  farci scoprire peggio dell'altra.volta; ol un rientro,ma due in un.così breve lasso di tempo possono destare sospetti b )spendere troppi soldi ,mettiamo pure se ci sconta del 50% (improbabile) ci costerebbe comunque 100mo su 240mo,un po troppe. Sono del parere che sia meglio investire soldini in ampolle,pozioni,qualche spell per Narcy (da chi vedere? Tidwoad? Allustan? anche se ci.sgamerà di sicuro)

Infatti Narcy ha preceduto Zeb,che stava proponendo di fare un salto da Benezel,l'alchimista vicino ad Osgood

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Allora fasiam così: 

• considerate i vostri averi partendo dal file di gestione nella mia firma, pensate a quanto avete come monete d'oro e dove le volete spendere [i negozianti e relative locazioni ve le avevo descritte no?], poi a meno che non vogliate ruolare le cose skippiamo la compravendita e mi fate l'elenco di ciò che volete, io vi dirò se è tutto disponibile al momento della vostra richiesta o dovrete aspettare dei giorni e quanti. 
    Sentitevi liberi di usare qualsiasi manuale vogliate per oggetti&Co ma riflettete sul fatto di Lago Diamante non è Greyhawk come grandezza ed importanza quindi non ci saranno oggettoni, ma dopotutto con i soldi che avete non potete permetterveli al momento.
  • @Von dovresti inserire nel file l'equip intero del tuo pg. Sotto il nome inserisci quante mo hai mentre sotto gli oggetti; le corde sono evidenziate in azzurro, le fonti di luce in arancione e le razioni in verde. Per ora considero che tu abbia tutto addosso e nulla sulla mula [Concordia], ma una volta che ti unirai a loro potrai caricare quel che vuoi su di lei mettendo la dicitura "M" al posto del peso in Lbs dell'equip [Ci sono due colonne di fianco al nome degli oggetti, la prima è il costo in mo e la seconda è il peso in Lbs]
Modificato da Fezza
I pesi sono in Libbre e non in Kg
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Domanda al DM
è possibile comprare pergamene [1],  bisogna rivolgersi direttamente al mago [2]?

[1] Certo, [2] sai che anche Tidwoad potrebbe avere qualcosa e forse anche quello che vende i reagenti e le pozioni alchemiche alla fonderia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...