Pippomaster92 Inviato 26 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2018 Allora teniamoci quella perga di Appraise e direi basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 26 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2018 Ottime scelte Vi ricordo di scalare i soldi dal foglio di utilità: se fate acquisti nel singolo dai vostri, se fate acquisti di gruppo da quelli del loot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 26 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2018 1 ora fa, Karl_Franz ha scritto: Per il TdG avevo capito che ci eravamo.già incontrati fuori,e bloccato Wil,ma possiamo integrare con il dialogo in effetti Che poi abbracci....al limite possiamo fare come Calboni con Fantozzi,per ora Ed approva. Ma in game non me la sento di fargli già fare la parte dello spavaldo, è appena arrivato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 26 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2018 mi sono perso un po' nel TdS ma a grandi linee direi che se serve anche Goril prende delle razioni. se serve eh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 27 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2018 sia qualche razione anche per me e come dicevo, qualche attrezzo che possa aiutarci ad approntare un campo più pratico, difendibile e confortevole! Quindi che so, sega, pala, piccone, martello e chiodi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 27 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2018 Goril ha il piccone sicuro. Martello e chiodi all'emporio o dal fabbro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 27 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2018 Delle tendine e dei cuscini in tinta? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 27 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2018 che fantasie hanno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 27 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2018 Piccoli Beholder verdi su fondo arancione, mettono allegria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 27 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2018 Mi fate morire dal ridere, e ancora non avete comprato una mazza, fate sta lista con i costi standard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 27 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2018 6 ore fa, Redik ha scritto: sia qualche razione anche per me e come dicevo, qualche attrezzo che possa aiutarci ad approntare un campo più pratico, difendibile e confortevole! Quindi che so, sega, pala, piccone, martello e chiodi... 5 ore fa, Fezza ha scritto: Mi fate morire dal ridere, e ancora non avete comprato una mazza, fate sta lista con i costi standard Tipo: Pick, miner’s 3 gp 10 lb. Hammer 5 sp 2 lb. Shovel 2 gp 8 lb. Candle x10 1 sp — Chest (empty) 2 gp 25 lb. Io non so manco cosa stiamo andando a fare XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 27 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2018 1 ora fa, Dmitrij ha scritto: Tipo: Pick, miner’s 3 gp 10 lb. Hammer 5 sp 2 lb. Shovel 2 gp 8 lb. Candle x10 1 sp — Chest (empty) 2 gp 25 lb. Io non so manco cosa stiamo andando a fare XD Manca il sapone..... XXXD Comunque non crucciarti per queste cose, sono le classiche gite fuori porta; scampagnate,visite guidate alle grotte di Postumia,qualche mostriciattolo da accoppare e rientro con file kilometriche all'autogrill Per non fare incaxxare il master; Fiascha d'olio (x2) - 2 ma 2lb 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 28 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2018 (modificato) 16 ore fa, Karl_Franz ha scritto: Manca il sapone..... XXXD Scusa, l'avevo dimenticato. Ai nani non serve, si lavano con solo due gocce di Chanel, è risaputo. Per me un camogli grazie! EDIT Ho aggiunto gli oggetti su Concordia, ma lascio a qualcun'altro l'incombenza di scalare il costo perché onon so esattamente dove mettere mano Modificato 28 Aprile 2018 da Dmitrij Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 28 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2018 22 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Scusa, l'avevo dimenticato. Ai nani non serve, si lavano con solo due gocce di Chanel, è risaputo. Per me un camogli grazie! EDIT Ho aggiunto gli oggetti su Concordia, ma lascio a qualcun'altro l'incombenza di scalare il costo perché onon so esattamente dove mettere mano Dal loot comune Dovete dire qualcosa a Wiz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 28 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2018 1 minuto fa, Fezza ha scritto: Dal loot comune Dovete dire qualcosa a Wiz Sistemato. Quanto a Wiz, per Edwarf può anche andarsene via. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 28 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2018 Nel pomeriggio posto in game Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 28 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2018 Altrimenti sentirò il ragazzino e poi nel caso vi pedino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 28 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2018 In questo momento, Von ha scritto: Altrimenti sentirò il ragazzino e poi nel caso vi pedino Ho postato ora "Volemoseeeee beneeee! (ma non troppo.....)" XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 28 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2018 Yeaah! Dobbiamo stare vicini vicini...ma tieni giù le mani ahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 28 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2018 Troppo amore... Edwarf in scivolata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato