Dmitrij Inviato 9 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2018 40 minuti fa, Fezza ha scritto: Decidete quindi di partire portandovi Concordia giusto? Confermo ;) la mozione di Ed è finita in minoranza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 9 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2018 scusate devo essermi perso la domanda! XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 16 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2018 Aspetto @Pippomaster92 @Karl_Franz e @Redik Il pg di Von lo considero fuori dai giochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 18 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2018 @Landar @Pippomaster92 e anche @Redik mi fate un tiro su Knowledge nature? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 18 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2018 ad averlo! XD ho conoscenze arcane, religioni, piani e storia tutte a +2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 18 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2018 1 ora fa, Redik ha scritto: ad averlo! XD ho conoscenze arcane, religioni, piani e storia tutte a +2 Dopo il mio tiro,Zeb è straconvinto che si tratti di una cockatrice.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 18 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2018 Metto qui il tiro Spoiler Pippomaster92:1D20+3 → 6(3 + 3)#natura Idem!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 18 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2018 Io ho il terrore di aver capito di cosa si tratta... 😱 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 18 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2018 Bon, non avete capito niente 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 18 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2018 22 minuti fa, Fezza ha scritto: Bon, non avete capito niente 😄 Eppure io ero convinto di sì... 😔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 19 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2018 eh sì io non ce lho eheh a breve rispondo in game Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 19 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2018 Vi rimane solo da decidere cosa fare, vi fornisco qualche suggerimento da master buono: lasciare lì Concordia come obolo sacrificale e tentare di farvelo amico quando avrà la pancia piena lasciare lì Concordia come obolo sacrificale per non farvi sbranare castare "parla con gli animali" e capire cosa è successo al possessore del braccio, sperando non vi sbrani castare "parla con gli animali" e offrire al simpatico animale una razione del cibo di Concordia sperando non vi sbrani perchè l'appetito vien mangiando scappare 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 19 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2018 1. e 2. Non esiste.... a meno che poi il bestio si metta in groppa la roba e venga con noi. Comunque non esiste. 3. e 4. L'unica concezione di Edwarf di parlare con gli animali è di un suo cugino... che sta al manicomio. 5. That's the way. Cioè a sto punto mettiamo le ossa del ragazzino nella sua buca e fine della faccenda. Se poi ha pure da lamentarsi, butto le ossa alla bestia da sgranocchiare :D 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 21 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2018 IMPORTANTE Ferie, vacanze, svago, chiamatele come volete.. mi sembra giusto parlarne. @Dmitrij sarà assente dal 23 al 30 luglio Voi avete pause programmate? Io vado in vacanza ad Ottobre, quindi non ho problemi nel proseguire ma vorrei sentire la vostra opinione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 21 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2018 Io da buon disoccupato resto fedele alla mia nomea (e al mio portafoglio): niente ferie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 21 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2018 Forse, e dico forse, a fine Agosto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 21 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2018 Io dovrei stare fuori nella parte centrale di Agosto. Vi saprò dire meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 22 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2018 (modificato) Ciao! Posso offrire una linea di massima, non un programma certo, a parte questa settimana di lavoro 23-30. Potrei assentarmi per una breve vacanza tra il 12 e il 18 agosto, e/o 27 agosto-2 settembre. Sicuramente tra il 25 settembre e il 5 ottobre sarò un po' preso dal trasloco Istanbul-Dublino per cui saranno 10 giorni un po' incerti. In tutto ciò io voto perché la campagna proceda, salvo ovviamente quando mancherà il DM. Modificato 22 Luglio 2018 da Dmitrij Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 22 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2018 Allora proseguo dopo che decidete chi posa le ossa e chi fa la guardia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 22 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2018 23 minuti fa, Fezza ha scritto: Allora proseguo dopo che decidete chi posa le ossa e chi fa la guardia Più o meno questo l'ho abbozzato nel mio ultimo post, se non ci sono obiezioni faremo così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato