Pippomaster92 Inviato 24 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2018 Stasera posto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 28 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2018 Fezza le manovre le ho tirate se controlli il dice roller. come avevamo stabilito. in ordine di scheda da 1 a 5 [il 6 lo ritiro] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 28 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2018 10 minuti fa, Landar ha scritto: Fezza le manovre le ho tirate se controlli il dice roller. come avevamo stabilito. in ordine di scheda da 1 a 5 [il 6 lo ritiro] Avere la mia età è brutto.. 😞 hai ragione 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 30 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2018 @Redik manca la tua azione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 31 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2018 Il 25/7/2018 alle 14:09, Fezza ha scritto: Ed sarebbe della stessa idea di Goril, ma vista la potenza dell'orso con la quale impatta su Goril, preferisce stare per ora alla larga e aggirare l'animale da dietro, per poi colpirlo successivamente, tuttavia la sua capcità di essere furtivo fallisce miseramente e ci mette un'eternità ad aggirare l'animale passando da dietro. Edwarf è tutto tranne che furtivo 🤣 meglio farlo picchiare come un fabbro, soprattutto se pian piano si prende fiancheggiamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 31 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2018 10 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Edwarf è tutto tranne che furtivo 🤣 meglio farlo picchiare come un fabbro, soprattutto se pian piano si prende fiancheggiamento. Ottimo che sei tornato, dimmi dove vuoi posizionarti rispetto all'orso che ti conto nello scontro allora come se avessi agito tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 31 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2018 28 minuti fa, Fezza ha scritto: Ottimo che sei tornato, dimmi dove vuoi posizionarti rispetto all'orso che ti conto nello scontro allora come se avessi agito tu Usiamo mappe o la fantasia(R)? In ogni caso va benone quello che hai fatto, basta non fargli perdere tempo e metri di velocità con prove di furtività, Ed non è capace e comunque ci ha caricati, significa che ci vede benissimo. Meglio usare il doppio movimento, o difesa totale + movimento se la situazione lo richiede (es. obbligati a passare nell'are adi minaccia). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 4 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2018 @Fezza io posso postare o devo attendere Goril prima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 4 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2018 Riesco in qualche modo a capire da cosa possa dipendere l'inefficacia dei quadrelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 6 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2018 Il 4/8/2018 alle 10:56, Dmitrij ha scritto: @Fezza io posso postare o devo attendere Goril prima? Puoi puoi Il 4/8/2018 alle 12:45, Redik ha scritto: Riesco in qualche modo a capire da cosa possa dipendere l'inefficacia dei quadrelli? Sicuro perchè lo hai preso distriscio (tiri bassi ) 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 6 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2018 Ahah okok Allora direi che continuo a scoccare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 9 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2018 @Pippomaster92 e @Landar mancano solo i vostri post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 9 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2018 10 minuti fa, Fezza ha scritto: @Pippomaster92 e @Landar mancano solo i vostri post Ah si? Aspettavo il mio turno, in realtà. Allora posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 9 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2018 Diciamo che dopo il mob potete agire in blocco, poi faccio il post delle azione e l'eventuale azione del nemico.. se sopravvive Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 9 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2018 @Fezza anzi no. Prima preferirei sapere se gli altri attacchi abbattono la bestia o meno. Considerato che ho quattro magie, sprecarne una su un mostro già morto è un peccato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 9 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2018 Toki e Zeb mancano il bersaglio.. c'è solo Goril che fa danno colpendo il bestio.. ma è ancora su Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 9 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2018 3 ore fa, Fezza ha scritto: Toki e Zeb mancano il bersaglio.. c'è solo Goril che fa danno colpendo il bestio.. ma è ancora su E Ed??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 9 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2018 1 ora fa, Dmitrij ha scritto: E Ed??? Lo prende.. e gli fa pure un male cane 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 12 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2018 scusate eccomi... davvero chiedo perdono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 17 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2018 Scusatemi, sto avendo dei problemi a seguito del crollo del ponte di Genova. Non sto a spiegarvi la rava e la fava ma sono indirettamente coinvolto. Cercherò comunque di non mancare troppo dal forum 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato