Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_1390637

Quanto te volio ben caro, appena torno a casa aggiorno il drive con le monete. Ho fatto troppe volte cambi e cambini sbagliando. 

In tot ne avreste quindi 0 in comune e Pippo 33 

• Risposte 966
  • Visualizzazioni 54,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Utile per prendere i vestiti in alto nell'armadio!

• Stavolta direi che possiamo farne a meno. Io ho individuazione del.magico e credo.anche Toki,forse Wil,per.cui credo.che almeno 2/3 li possiamo.avere. Prendere una,max due di comprensione dei lin

• Ciao! Considera che Zeb Zauker, seguace di St.Cuthbert, è un chierico più orientato alla mischia, anche se ovviamente dovrà per forza di cosa essere un healer patentato. Magari basati anche su qu

Posted Images

comment_1390686
1 ora fa, Fezza ha scritto:

Quanto te volio ben caro, appena torno a casa aggiorno il drive con le monete. Ho fatto troppe volte cambi e cambini sbagliando. 

In tot ne avreste quindi 0 in comune e Pippo 33 

Yees. Contabilizzare da privato per il pubblico in real aiuta nei conti :D

1 ora fa, Redik ha scritto:

quindi mi conviene tenere due spicci per la spesa? XD

È quasi obbligatorio :D Considera che a me sta più che bene; ho sempre preferito giocare dando un alto.valore al.denaro,e per adesso la.cosa sta andando proprio così, basti vedere lo 0 tra i fondi comuni....

• Author
comment_1390689

Ho un appunto da farvi comunque @Pippomaster92, @Voignar e te, nostro buon contabile: nel vostro ritorno a Lago Diamante non vi siete preoccupati di capire chi vi stesse davanti prima di concludere affari con loro (Taggin e Tidwoad) e vi siete fatti vedere tutti e tre assieme, un prete, un'intrattenitrice e un miliziano (che ha ancora il simbolo della milizia sulla corazza a scaglie). Vi faccio riflettere sul fatto che siete un gruppetto anomalo, e sebbene abbiate "sistemato" la cosa in Chiesa, magari nei negozi il tutto non passa inosservato.. le voci corrono..

comment_1390696
8 minuti fa, Fezza ha scritto:

Ho un appunto da farvi comunque @Pippomaster92, @Voignar e te, nostro buon contabile: nel vostro ritorno a Lago Diamante non vi siete preoccupati di capire chi vi stesse davanti prima di concludere affari con loro (Taggin e Tidwoad) e vi siete fatti vedere tutti e tre assieme, un prete, un'intrattenitrice e un miliziano (che ha ancora il simbolo della milizia sulla corazza a scaglie). Vi faccio riflettere sul fatto che siete un gruppetto anomalo, e sebbene abbiate "sistemato" la cosa in Chiesa, magari nei negozi il tutto non passa inosservato.. le voci corrono..

è vero, ma tanto siamo arrivati in città assieme con Concordia, e soprattutto non era consigliabile girare da soli con il denaro. 
Tra l'altro Narcy è vestita con abiti "da esploratrice" (che immagino siano i classici abiti da avventuriero) mentre tutti ad oggi l'hanno sempre vista con abiti da Emporium. Non è proprio un disguise, ma magari passa più inosservata.

comment_1390700

E poi, io e Zeb possiamo sempre rigirarci la cosa che "stiamo eseguendo ordini", dal tempio o dalla guarnigione, e per questo siamo in divisa

• Author
comment_1390701

Si si, lungi da me dal dirvi come dovete andare in giro e cosa dovete fare :)

Vi dico solo che non essendo una grande città tipo la Città Libera di Greyhawk, è possibile che la gente si faccia qualche domanda, soprattutto chi ne vede tanta come i mercanti del posto

comment_1390725

Più che altro,quando usciamo dalla.città, sarebbe cosa buona e giusta fare un giro più lungo,per depistare eventuali curiosi che,sono certo,cercheranno di vedere dove andiamo.

comment_1390733

Giusto per sapere, le armature erano 5, giusto? E poi, qualcuno più bravo in oratoria potrebbe intervenire? Arthon inizia a mancare di argomenti

comment_1390735
2 minuti fa, Voignar ha scritto:

Giusto per sapere, le armature erano 5, giusto? E poi, qualcuno più bravo in oratoria potrebbe intervenire? Arthon inizia a mancare di argomenti

Io posso provarci, sto finendo di parlare al master via PM

comment_1390744

Le armature erano 4,e comunque cosa vuoi parlare co sti nani? Questi pensano solo ai soldi e battere sull'incudine. Se non ha battuto ciglio quando Narcyssa l ha toccato.... Forse gli piacciono quelli con la barbetta....

• Author
comment_1390763
7 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

ho detto 100 d'argento, non d'oro XD 

Il nano-garzone ha capito d'oro, ruolatela di conseguenza, è fatto apposta :)

Narcyssa gli ha detto 5, lui non le ha contate, solo vista una e alla veloce.. ruolatevi tutto .. dai che ci si diverte con Osgood e le sue mani grandi come un cocomero

Edited by Fezza

Guest
This topic is now closed to further replies.