Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Quanto te volio ben caro, appena torno a casa aggiorno il drive con le monete. Ho fatto troppe volte cambi e cambini sbagliando. 

In tot ne avreste quindi 0 in comune e Pippo 33 

Inviato
1 ora fa, Fezza ha scritto:

Quanto te volio ben caro, appena torno a casa aggiorno il drive con le monete. Ho fatto troppe volte cambi e cambini sbagliando. 

In tot ne avreste quindi 0 in comune e Pippo 33 

Yees. Contabilizzare da privato per il pubblico in real aiuta nei conti :D

1 ora fa, Redik ha scritto:

quindi mi conviene tenere due spicci per la spesa? XD

È quasi obbligatorio :D Considera che a me sta più che bene; ho sempre preferito giocare dando un alto.valore al.denaro,e per adesso la.cosa sta andando proprio così, basti vedere lo 0 tra i fondi comuni....

Inviato

Ho un appunto da farvi comunque @Pippomaster92, @Voignar e te, nostro buon contabile: nel vostro ritorno a Lago Diamante non vi siete preoccupati di capire chi vi stesse davanti prima di concludere affari con loro (Taggin e Tidwoad) e vi siete fatti vedere tutti e tre assieme, un prete, un'intrattenitrice e un miliziano (che ha ancora il simbolo della milizia sulla corazza a scaglie). Vi faccio riflettere sul fatto che siete un gruppetto anomalo, e sebbene abbiate "sistemato" la cosa in Chiesa, magari nei negozi il tutto non passa inosservato.. le voci corrono..

Inviato
8 minuti fa, Fezza ha scritto:

Ho un appunto da farvi comunque @Pippomaster92, @Voignar e te, nostro buon contabile: nel vostro ritorno a Lago Diamante non vi siete preoccupati di capire chi vi stesse davanti prima di concludere affari con loro (Taggin e Tidwoad) e vi siete fatti vedere tutti e tre assieme, un prete, un'intrattenitrice e un miliziano (che ha ancora il simbolo della milizia sulla corazza a scaglie). Vi faccio riflettere sul fatto che siete un gruppetto anomalo, e sebbene abbiate "sistemato" la cosa in Chiesa, magari nei negozi il tutto non passa inosservato.. le voci corrono..

è vero, ma tanto siamo arrivati in città assieme con Concordia, e soprattutto non era consigliabile girare da soli con il denaro. 
Tra l'altro Narcy è vestita con abiti "da esploratrice" (che immagino siano i classici abiti da avventuriero) mentre tutti ad oggi l'hanno sempre vista con abiti da Emporium. Non è proprio un disguise, ma magari passa più inosservata.

Inviato

Si si, lungi da me dal dirvi come dovete andare in giro e cosa dovete fare :)

Vi dico solo che non essendo una grande città tipo la Città Libera di Greyhawk, è possibile che la gente si faccia qualche domanda, soprattutto chi ne vede tanta come i mercanti del posto

Inviato
2 minuti fa, Voignar ha scritto:

Giusto per sapere, le armature erano 5, giusto? E poi, qualcuno più bravo in oratoria potrebbe intervenire? Arthon inizia a mancare di argomenti

Io posso provarci, sto finendo di parlare al master via PM

Inviato

Le armature erano 4,e comunque cosa vuoi parlare co sti nani? Questi pensano solo ai soldi e battere sull'incudine. Se non ha battuto ciglio quando Narcyssa l ha toccato.... Forse gli piacciono quelli con la barbetta....

• Haha 1
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

ho detto 100 d'argento, non d'oro XD 

Il nano-garzone ha capito d'oro, ruolatela di conseguenza, è fatto apposta :)

Narcyssa gli ha detto 5, lui non le ha contate, solo vista una e alla veloce.. ruolatevi tutto .. dai che ci si diverte con Osgood e le sue mani grandi come un cocomero

Modificato da Fezza
  • Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...