Fezza Inviato 4 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2017 Quanto te volio ben caro, appena torno a casa aggiorno il drive con le monete. Ho fatto troppe volte cambi e cambini sbagliando. In tot ne avreste quindi 0 in comune e Pippo 33
Redik Inviato 4 Ottobre 2017 Segnala Inviato 4 Ottobre 2017 quindi mi conviene tenere due spicci per la spesa? XD
Voignar Inviato 4 Ottobre 2017 Segnala Inviato 4 Ottobre 2017 anche quattro o cinque, facciamo una ventina va
Landar Inviato 4 Ottobre 2017 Segnala Inviato 4 Ottobre 2017 per quanto riguarda noi @Fezza direi che saliamo sulla collina
Fezza Inviato 4 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2017 15 minuti fa, Landar ha scritto: per quanto riguarda noi @Fezza direi che saliamo sulla collina Voi siete già sulla collinetta, non avete visto il post? @Axel Saint + @Pentolino
Karl_Franz Inviato 4 Ottobre 2017 Segnala Inviato 4 Ottobre 2017 1 ora fa, Fezza ha scritto: Quanto te volio ben caro, appena torno a casa aggiorno il drive con le monete. Ho fatto troppe volte cambi e cambini sbagliando. In tot ne avreste quindi 0 in comune e Pippo 33 Yees. Contabilizzare da privato per il pubblico in real aiuta nei conti 1 ora fa, Redik ha scritto: quindi mi conviene tenere due spicci per la spesa? XD È quasi obbligatorio Considera che a me sta più che bene; ho sempre preferito giocare dando un alto.valore al.denaro,e per adesso la.cosa sta andando proprio così, basti vedere lo 0 tra i fondi comuni....
Fezza Inviato 4 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2017 Ho un appunto da farvi comunque @Pippomaster92, @Voignar e te, nostro buon contabile: nel vostro ritorno a Lago Diamante non vi siete preoccupati di capire chi vi stesse davanti prima di concludere affari con loro (Taggin e Tidwoad) e vi siete fatti vedere tutti e tre assieme, un prete, un'intrattenitrice e un miliziano (che ha ancora il simbolo della milizia sulla corazza a scaglie). Vi faccio riflettere sul fatto che siete un gruppetto anomalo, e sebbene abbiate "sistemato" la cosa in Chiesa, magari nei negozi il tutto non passa inosservato.. le voci corrono..
Redik Inviato 4 Ottobre 2017 Segnala Inviato 4 Ottobre 2017 nemmeno sono arrivato che già mi tocca scappare!!! XD
Pippomaster92 Inviato 4 Ottobre 2017 Segnala Inviato 4 Ottobre 2017 8 minuti fa, Fezza ha scritto: Ho un appunto da farvi comunque @Pippomaster92, @Voignar e te, nostro buon contabile: nel vostro ritorno a Lago Diamante non vi siete preoccupati di capire chi vi stesse davanti prima di concludere affari con loro (Taggin e Tidwoad) e vi siete fatti vedere tutti e tre assieme, un prete, un'intrattenitrice e un miliziano (che ha ancora il simbolo della milizia sulla corazza a scaglie). Vi faccio riflettere sul fatto che siete un gruppetto anomalo, e sebbene abbiate "sistemato" la cosa in Chiesa, magari nei negozi il tutto non passa inosservato.. le voci corrono.. è vero, ma tanto siamo arrivati in città assieme con Concordia, e soprattutto non era consigliabile girare da soli con il denaro. Tra l'altro Narcy è vestita con abiti "da esploratrice" (che immagino siano i classici abiti da avventuriero) mentre tutti ad oggi l'hanno sempre vista con abiti da Emporium. Non è proprio un disguise, ma magari passa più inosservata.
Voignar Inviato 4 Ottobre 2017 Segnala Inviato 4 Ottobre 2017 E poi, io e Zeb possiamo sempre rigirarci la cosa che "stiamo eseguendo ordini", dal tempio o dalla guarnigione, e per questo siamo in divisa
Fezza Inviato 4 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2017 Si si, lungi da me dal dirvi come dovete andare in giro e cosa dovete fare Vi dico solo che non essendo una grande città tipo la Città Libera di Greyhawk, è possibile che la gente si faccia qualche domanda, soprattutto chi ne vede tanta come i mercanti del posto
Karl_Franz Inviato 4 Ottobre 2017 Segnala Inviato 4 Ottobre 2017 Più che altro,quando usciamo dalla.città, sarebbe cosa buona e giusta fare un giro più lungo,per depistare eventuali curiosi che,sono certo,cercheranno di vedere dove andiamo. 2
Voignar Inviato 4 Ottobre 2017 Segnala Inviato 4 Ottobre 2017 Giusto per sapere, le armature erano 5, giusto? E poi, qualcuno più bravo in oratoria potrebbe intervenire? Arthon inizia a mancare di argomenti
Pippomaster92 Inviato 4 Ottobre 2017 Segnala Inviato 4 Ottobre 2017 2 minuti fa, Voignar ha scritto: Giusto per sapere, le armature erano 5, giusto? E poi, qualcuno più bravo in oratoria potrebbe intervenire? Arthon inizia a mancare di argomenti Io posso provarci, sto finendo di parlare al master via PM
Karl_Franz Inviato 4 Ottobre 2017 Segnala Inviato 4 Ottobre 2017 Le armature erano 4,e comunque cosa vuoi parlare co sti nani? Questi pensano solo ai soldi e battere sull'incudine. Se non ha battuto ciglio quando Narcyssa l ha toccato.... Forse gli piacciono quelli con la barbetta.... 1
Pippomaster92 Inviato 4 Ottobre 2017 Segnala Inviato 4 Ottobre 2017 ho detto 100 d'argento, non d'oro XD
Fezza Inviato 4 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2017 (modificato) 7 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: ho detto 100 d'argento, non d'oro XD Il nano-garzone ha capito d'oro, ruolatela di conseguenza, è fatto apposta Narcyssa gli ha detto 5, lui non le ha contate, solo vista una e alla veloce.. ruolatevi tutto .. dai che ci si diverte con Osgood e le sue mani grandi come un cocomero Modificato 4 Ottobre 2017 da Fezza 1
Pippomaster92 Inviato 4 Ottobre 2017 Segnala Inviato 4 Ottobre 2017 e avevo fatto il conto su 5 armature. sarebbero 8gp di guadango netto se le compra a 8gp l'una, e l'ho messo in argento perché è un comune modo per far sembrare di più il denaro XD
Fezza Inviato 4 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2017 @Karl_Franz Zeb non conosce il nanico
Karl_Franz Inviato 4 Ottobre 2017 Segnala Inviato 4 Ottobre 2017 18 minuti fa, Fezza ha scritto: @Karl_Franz Zeb non conosce il nanico Ehhh,scusa,l'avevo visto in chiaro e pensavo solo l'improperio fosse riferito al garzone, non tutto il testo Chiedo venia, correggo
Messaggio consigliato