Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 966
  • Visualizzazioni 54,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Utile per prendere i vestiti in alto nell'armadio!

• Stavolta direi che possiamo farne a meno. Io ho individuazione del.magico e credo.anche Toki,forse Wil,per.cui credo.che almeno 2/3 li possiamo.avere. Prendere una,max due di comprensione dei lin

• Ciao! Considera che Zeb Zauker, seguace di St.Cuthbert, è un chierico più orientato alla mischia, anche se ovviamente dovrà per forza di cosa essere un healer patentato. Magari basati anche su qu

Posted Images

comment_1392085

Ehi ehi ehi, con calma e per piacere!

Sono il classico bello e impossibile, il bel tenebroso, e poi sono meno dark di come appaio in foto

• Author
comment_1393090
  Il 10/10/2017 alle 11:06, Axel Saint ha detto:

Boss @Fezza

Ma in tutte queste migliaia di ore il fumo verde continua a uscire? Ma abbiamo picconato una tubatura di Chernobyl?

Si vede che era bello compresso da qualche parte.. ma comunque vi avevo detto che dalla prima picconata e relativa fuoriuscita del gas.. il tutto stava scemando. Forse dovreste chiamare un esperto..

QUALCUNO CHE TOLGA IL FUMO

comment_1393099

La tomba in realtà era un vecchio refettorio dell',Antico Popolo che abitava le.colline

"Leeee Cucineeeee a Gaaaasssssse"

Vabbe,non è un problema nostro giusto @Voignar? Noi tra poco andiamo in trip xD

comment_1393128

@Landarè una cosa vergognosamente voluta, come dicevo in precedenza un'omaggio/rivisitazione del più famoso Toki

P.s. sull'arrotino sono morto!
:joy:

P.P.S. @Fezza la mia idea era di sistemarci leggermente dentro, posso immaginare che almeno nella parte terminale della grotta il fumo si abbastanza alto/diradato, tanto da poterci stare senza subirne conseguenze e magari una volta pulita l'aria poterci accampare senza il rischio di prendere acqua e/o far vedere il fuoco accesso anche di notte... solo che non so la fattibilità XD

comment_1393135

era appunto quella la mia idea, proprio per la serie di motivi elencati prima, l'unica cosa poteva essere la presenza/assenza del fumo verde

• Author
comment_1393136
  Il 10/10/2017 alle 12:32, Redik ha detto:

@Landarè una cosa vergognosamente voluta, come dicevo in precedenza un'omaggio/rivisitazione del più famoso Toki

P.s. sull'arrotino sono morto!
:joy:

P.P.S. @Fezza la mia idea era di sistemarci leggermente dentro, posso immaginare che almeno nella parte terminale della grotta il fumo si abbastanza alto/diradato, tanto da poterci stare senza subirne conseguenze e magari una volta pulita l'aria poterci accampare senza il rischio di prendere acqua e/o far vedere il fuoco accesso anche di notte... solo che non so la fattibilità XD

Le leggi della fisica, anche se c'è un pg di nome Toki, sono sempre quelle che conoscete, quindi il fumo va in alto :) La grotta sarà alta buoni 3 metri.. in più la zona con il sarcofago sapete essere ben più alta

comment_1393149

quindi c'è bisogno di modificare il post, o basterà considerare che siamo dentro la grotta?

Se ovviamente la cosa va bene per tutti, si intende!

Guest
This topic is now closed to further replies.