Litim Inviata 24 Settembre 2017 Segnala Inviata 24 Settembre 2017 Buongiorno a tutti giocatori Cerco gruppo per D&D versione 3.5 (da imparare) o 4 (che mi è piaciuta molto) per una giocata via Skype (quindi senza necessità a spostarsi di casa) Se non siete bacchettoni meglio, dato che il mio ultimo gruppo ha contribuito a molte morti e situazioni estremamente stupide su elfo ladro.it
Yvellios Inviato 12 Ottobre 2017 Segnala Inviato 12 Ottobre 2017 Il 24/9/2017 alle 08:31, Litim ha scritto: Ciao Litim Se vuoi io sono disponibile come DM online. Se ti interessa sessione di D&D 3.5 o di più mandami un mess privato e ci organizziamo
Fezmanc Inviato 23 Novembre 2017 Segnala Inviato 23 Novembre 2017 vedo che è un po vecchio questa richiesta, ma se sempre valida mi posso unire come giocatore per 4e
hammer Inviato 9 Dicembre 2017 Segnala Inviato 9 Dicembre 2017 guarda se ce ancora posto vorrei unirmi anche io e indifferente quale edizione mastico un po la 3.5 ma non mi spaventa imparare cose nuove
Messaggio consigliato