Vai al contenuto

Consigli per due personaggi

Messaggio consigliato

Ciao ragazzi sono nuovo volevo chiedervi due belle classi di prestigio.

Una per un monaco (livello 10) e una per un Ladro (livello5). Gioco alla versione 3.5 e le ambientazioni sono create dai DM.

ps: ma il vendicatore rosso è stato eliminato come classe di prestigio?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Per il monaco non è che mi venga in mente granchè... a parte una sul Draconomicon che alla fine ti fa fare danni taglienti e ti conferisce abilità diverse... :banghead::confused:

Per il ladro è più facile... dai classici ASSASSINO ed OMBRA DANZANTE al DIVINE SEEKER (che anche se è di Forgotten si adatta a qualsiasi ambientazione con un pantheon)... Poi ce n'è un aper un ladro di tesori sul draconomicon (HOARD STEALER credo)... Insomma la scelta è vasta ma dipende da cosa vuoi che il tuo PG sappia fare... :banghead:;-)

Risposta al PS: Non ne ho idea... :rolleyes:

PS: Benvenuto in questa gabbia di matti... :jester::focus::cowjoy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una per un monaco (livello 10) e una per un Ladro (livello5). Gioco alla versione 3.5 e le ambientazioni sono create dai DM.

provo a dare qualche consiglio anche se le informazioni sono praticamente nulle. per il monaco personalmente continuerei puro, al limite il monaco tatuato sul perfetto combattente è l'unica cosa simpatica che mi viene in mente.

per il ladro: troppo genericao, ce ne sono tantissime. lama invisibile, assassino, ladro puro, duellante, ombra danzante, maestro tiratore, sono solo le prime che mi vengono in mente.

ps: ma il vendicatore rosso è stato eliminato come classe di prestigio?

mai sentito :confused:

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il monaco non è che mi venga in mente granchè... a parte una sul Draconomicon che alla fine ti fa fare danni taglienti e ti conferisce abilità diverse... :banghead::confused:

Per il ladro è più facile... dai classici ASSASSINO ed OMBRA DANZANTE al DIVINE SEEKER (che anche se è di Forgotten si adatta a qualsiasi ambientazione con un pantheon)... Poi ce n'è un aper un ladro di tesori sul draconomicon (HOARD STEALER credo)... Insomma la scelta è vasta ma dipende da cosa vuoi che il tuo PG sappia fare... :banghead:;-)

Risposta al PS: Non ne ho idea... :rolleyes:

Grazie comincerò con spulciarmi quelle;-)

il Vr era una classe che si trovava nel pugno e la spada se nn ricordo male, era molto bella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie comincerò con spulciarmi quelle;-)

il Vr era una classe che si trovava nel pugno e la spada se nn ricordo male, era molto bella.

ma il pugno e la spada è un manuale della 3.0, mentre tu giochi in 3.5 hai detto, giusto?

Io proporrei ombra danzante per entrambi, così su due piedi.

Come detto prima ci sono un sacco di classi per il ladro, in base a come si vuole caratterizzare. Assassino e ombra danzante sono le mie preferite!!!!

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il monaco senza aver voglia di alzarmi e sfogliare due manualetti, direi Monaco 10/maglio sterminatore 5 / monaco tatuato 5... vado abbastanza a memoria e magari non viene bene per i requisiti delle 2 cdp... Mi pare che il maglio prenda lottare migliorato come talento bonus, quindi da monaco potresti prendere pugno stordente come talento bonus al 1°...

Un altra cdp carina per monaci (non necessariamente) è il pugno illuminato: prende il bab del monaco, per qualche abilità da monaco i livelli della cdp si sommano e progredisci come incantatore. La classe da incantatore che gli affiancherei sarebbe un bel duskblade (e che ci volete fare, adoro questa classe ^^ ) [player's handbook II ] che da bab pieno, incantesimi da combattimento e soprattutto incantare in combattimento come talento bonus (requisito del pugno illuminato).

Per il ladro, invece, non saprei...

Il ladro acrobata a me personalmente piace parecchio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ladro mi sa che lo biclassero assassino quando sarà opportuno (in fondo è già sulla cattiva strada:-p )

per il monaco mi sa che lo lascerò puro o controllato un po' e mi sa che è la scelta migliore:-D

Grazie siete stati gentilissimi:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il monaco, lascialo stare come è, ovvero non biclassarlo, è già completo per conto suo.

Se proprio devi, indirizzati su monaco tatuato, o Kensai.

Il pugno sacro non è male, anche se devi avere livelli da incantatore divino. Se lo fai anima prescelta, è anche meglio.

Per il ladro, c'è il rodomonte (non è una cdp, ma una classe intera) oppure ombra danzante, derviscio, assassino ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...