ProPlaya97 Inviata 25 Settembre 2017 Segnala Inviata 25 Settembre 2017 (modificato) Salve a tutti, eccoci qua mi serve un build, incentrata sul combattimento, dal 1-20 (parto al 3) molto pp i manuali concessi sono tutti i manuali in italiano tranne quelli razziali, fosche tenebre, Liber mortis, eroi dell'orrore e nephandum e arti psioniche. È un pg da giocare per Power Play senza pensare troppo a background ecc.. (ovviamente la build deve essere giustificata). Grazie a tutti. Modificato 26 Settembre 2017 da ProPlaya97
Ciro Chiacchiera Inviato 25 Settembre 2017 Segnala Inviato 25 Settembre 2017 Ciao! Io una volta avevo pensato ad una classe che fosse simpatica da giocare ed interpretare soprattutto fuori dal combattimento, ed avevo pensato a questo Factotum (questi li sostituire da ladro nel tuo caso) 3 Bardo 2 Cacciatore oscuro od Assassino 5 Esemplare 10
ProPlaya97 Inviato 25 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2017 Bella la proverò, ma ho bisogno di una build che riuscirebbe a battere il master hahahahah
Ciro Chiacchiera Inviato 25 Settembre 2017 Segnala Inviato 25 Settembre 2017 (modificato) 1 ora fa, ProPlaya97 ha scritto: Bella la proverò, ma ho bisogno di una build che riuscirebbe a battere il master hahahahah Diciamo che quando puoi prendere 10 in qualunque condizione senza ritentare a 10+mod int abilità puoi semplicemente smettere di tirare tranne i tiri per colpire e passare tutto quello che i master propone Se poter prendere 10 senza tirare e con bonus esagerati a Diplomazia, Raggirare, Percepire intenzioni, Artista della fuga ecc ecc non è PP (sempre restando nel tema del "for fun", perché sarà divertente farsi arrestare da una guardia apposta per poi farla incriminare al tuo posto con un bel raggirare davanti al giudice, ma in combattimento fai poco oltre alle finte praticamente sicure con Raggirare altissimo). E se il combattimento si fa duro puoi prendere 10 ad acrobazia e scappare senza AdO Modificato 25 Settembre 2017 da Ciro Chiacchiera
ProPlaya97 Inviato 25 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2017 Infatti è molto pp, mi sono sbagliato io a non scrivere "incentrata nel combattimento" perdonami hahahah 1
Ji ji Inviato 25 Settembre 2017 Segnala Inviato 25 Settembre 2017 Dire Wolverine mannaro guerriero/barbaro/mente guerriera oppure combattente psichico/mente guerriera.
ProPlaya97 Inviato 25 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2017 59 minuti fa, Ji ji ha scritto: Dire Wolverine mannaro guerriero/barbaro/mente guerriera oppure combattente psichico/mente guerriera. Manuale della mente guerriera e il dire Wolverine?
Ji ji Inviato 26 Settembre 2017 Segnala Inviato 26 Settembre 2017 Il dire wolverine è il ghiottone crudele del Manuale dei Mostri. La Mente Guerriera è una CdP del Manuale Completo delle Arti Psioniche.
ProPlaya97 Inviato 26 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2017 Altre build per il combattimento? (Ho aggiornato i manuali non consentiti)
tamriel Inviato 26 Settembre 2017 Segnala Inviato 26 Settembre 2017 Con i manuali a disposizione o fai il classico guerriero/barbaro/berserker furioso centrato sulla carica con truppa d'assalto e attacco in salto, oppure fai un gish facendo stregone/paladino/cavaliere mistico
Hero II Inviato 27 Settembre 2017 Segnala Inviato 27 Settembre 2017 11 ore fa, ProPlaya97 ha scritto: Altre build? Se lo vuoi "forte" già dai primi livelli segui il consiglio di @tamriel facendo il barbaro; altrimenti se non cerchi il PP dai primi livelli, anche uno stregone/barbaro/mago iracondo non è male.
smite4life Inviato 1 Ottobre 2017 Segnala Inviato 1 Ottobre 2017 Beh, con quei manuali c'è comunque l'opzione Chierico con MMD, anche se probabilmente darebbe il meglio soltanto qualche livello dopo... 1
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora