snow1 Inviata 21 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviata 21 Marzo 2007 Raga cosa ne pensate del dracolexi? secondo me è fortissima come classe di prestigio.... Dite la vostra! [MOD - Spostato in una sezione più adatta - Codan] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2007 dove la trovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snow1 Inviato 21 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2007 races of the dragon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2007 è sicuramente carina, ma nulla di particolarmente potente imho. ad ogni modo tutto il manuale secondo me merita; è un buon prodotto anche se ovviamente mooooolt particolare. bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Augoeides Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2007 .... anche se ovviamente mooooolt particolare. bye bye..... vero, ma non può mancare in un gioco che si chiama Dungeon's and Dragons Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2007 Sono abbastanza d'accordo con Zelgadiss: la CdP non mi fa impazzire, il manuale in sè lo trovo piuttosto carino... Certo, io non sono in realtà un grandissimo patito delle classi di prestigio, quindi magari è una questione di gusti. Non mi sembra sgravata, comunque... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snow1 Inviato 21 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2007 posso estendere tutti gli incantesimi con componente verbale GRATIS e senza spendere slot/tempo in + e con gli incantesimi di fuoco farli widen o potenziati sempre GRATIS... MA STIAMO SCHERZANDO??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2007 MA STIAMO SCHERZANDO??? non ho detto che fa schifo o che è la peggiore in assoluto, ma sicuramente non è tra le più potenti e/o giocabile. è carina, ha buoni poteri, ma niente di esagerato. bye bye...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato