Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Sì. 

Adesso vedo... attualmente siamo a sei giocatori, che è un po' il mio limite massimo. 

Ma stavo già prendendo in considerazione l'ipotesi, se questo esperimento funziona, di iniziare un altro PbF nel Magnamund, visto che ho materiale di gioco per almeno due campagne diverse.

Sto valutando una serie di ipotesi (appena la mia vita si normalizza un minimo).

Modificato da Ghal Maraz
  • Mi piace 1
Inviato

Qualcuno può fugare un mio dubbio che mi eviti di andarmi a rileggere mezzo mondo? :D 

Per la creazione di un Pg presente in Heroes of Magmamund, posso seguire le dritte contenuto nel libro o devo andare a vedere The Book of Kai Trainig?

Inviato

@Pentolino Nessuna scheda online, sorry.

@Karl_Franz Ti basta Heroes of Magnamund.

@Tutti: scusate, sto provando a trovare contemporaneamente il tempo ED un pc per scrivere il sommario regole. Comunque, se volete procedere con la creazione, avete 16 punti da assegnare alle tre caratteristiche (oltre ai valori fissi).

• Mi piace 1
  • Grazie 1
Inviato
1 hour ago, Ghal Maraz said:

@Pentolino Nessuna scheda online, sorry.

@Karl_Franz Ti basta Heroes of Magnamund.

@Tutti: scusate, sto provando a trovare contemporaneamente il tempo ED un pc per scrivere il sommario regole. Comunque, se volete procedere con la creazione, avete 16 punti da assegnare alle tre caratteristiche (oltre ai valori fissi).

Ghal sto buttando giu la scheda, vedo che a livello 5 possiamo scegliere 2 skills ed avere +1, significa che cconosciamo solo quei due skills o siamo solo particolarmente "bravi" con quei due ma li conosciamo tutti? 

Inviato

Ho notato che la scheda è molto semplice da creare, bisogna solo fare delle scelte abbastanza definitive. Forse mi sbaglio ma a sto punto attendo ci mandi questo sommario delle regole eheh

Inviato
14 ore fa, dalamar78 ha scritto:

@Ghal Maraz

domandone: ma ci sono altre spell per il Brother of Crystal Star su altri manuali o ci sono solo quelli di Heros of Magnamund?

Siamo sicuri riuscirai a trovare qualche companion ufficiale o quasi ufficiale anche per questo eheh :P 

Inviato
In questo momento, Pentolino ha scritto:

Master ma un eccezioncina per il buon vecchio Rikkardo non riusciamo a farla? Occhio che mi vendico ti faccio fare 3 ore di catechismo da Luthor tutti i giorni 😂

quoto! è probabile che tirerà fuori il peggio di se.

• Haha 1
Inviato

Va bene, va bene! Che voi siate maledetti da Naar!

(Sappiate che lo faccio solo perchè era stato escluso dalla conta iniziale dal momento che mi risultava, come Ocram, impegnato fin sopra i capelli. Non per altro! Giuro! Non temo Luthor! Grugno, invece, d'altra parte...)

• Mi piace 3
  • Crea nuovo...