Landar Inviato 6 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 11 minuti fa, Pyros88 ha scritto: ok allora cambio uno dei tratti, non vale la pena di prendere devotion per portare a 0 la WP appena usassi un punto della WP il bonus andrebbe a farsi benedire, tanto vale rimanere a 19 🙂. forse prendo Erudite, vediamo. 🙂 Di base in ogni caso non potresti arrivare a 20. Massimo puoi assegnare 9 alle caratteristiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 6 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 ho +1 permanente dovuto al tratto devotion, come ci sono tratti che alzano la END. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 7 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2017 Dopo un primo sguardo ai manuali, penso di buttarmi o sull'archetipo scout o sul border ranger. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 7 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2017 Fai come preferisci. Non ho problemi con nessun tipo di PG! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 7 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2017 Ci sono quasi: la scelta si è attestata su Vekeros o Shadaki Sto facendo le schede di entrambi e alla fine sceglierò quello che mi pare più piacevole da giocare: penso per domani di avere finito. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 8 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2017 Ok: scelto per il Bucaniere! @Ghal Maraz ti ho mandato la scheda via mail per verifica (non so se nei post precedenti mi sono perso qualche regola non standard) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 9 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2017 Quindi alla fine due Kai Lord, un Bucaniere [grandissima scelta Andrea, alla fine probabilmente sarei caduto su quello non avessi fatto il Kai], uno scout/board ranger, uno sbabbarozzo dei ghiacchi, un nano fuciliere e un Mago della Confraternita. Tanti... siamo tanti ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 9 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2017 pensate a cosa ci metterà in faccia il master. E scordiamoci operazioni stealth in così tanti e con certi elementi. Lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 9 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2017 Io la.scheda l'ho finita. Stasera se riesco la.metto in .xls e la mando al."buon" master Gourgaz al posto dei Giak per cominciare.... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 9 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2017 La campagna della C7 suggerisce di abbassare eventualmente la CS degli avversari... Ve lo potete scordare, uaz uaz uaz!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 10 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2017 Senza fretta, ma mi mancano ancora i PG di: @Karl_Franz @rikkardo @dalamar78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2017 @Ghal Maraz Sono un po' indietro.. vedo di farla quanto prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2017 1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto: Senza fretta, ma mi mancano ancora i PG di: @Karl_Franz @rikkardo @dalamar78 Io l'ho fatta sul cartaceo,se qualche anima pia mi manda anche per PM l'xls gliene sarei estremamente grato,in modo da abbreviare i tempi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 16 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2017 Mi manca ancora @dalamar78. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 16 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2017 @Ghal Maraz io non ho fatto il bg: mi dai qualche indicazione per poterlo preparare? Come iniziamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 16 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2017 BG a vostra scelta, secondo la tipologia dell'archetipo, ovviamente. I Kai sono da considerarsi Novizi in odore da svezzamento da battaglia, ma a parte questo, piena libertà, fatto salvo il dato indispensabile che siano almeno parzialmente di sangue sommerliano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 16 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2017 Per un Kai è anche piuttosto difficile, alla fine vengono "raccolti" che sono ancora fanciulli ma qualcosa inventerò. Sarà più incentrato al limite sull'addestramento, piuttosto ancora devo scegliere il nome. Avendo tracking pensavo a Path Finder... a parte le scemenze li preferisci in Italiano o Inglese eheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 16 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2017 In italiano. Non basatevi su una sola Disciplina, però, ma piuttosto sulla combinazione di skill, trait e Disciplne, se volete aiutarvi nella scelta del nome. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 16 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2017 Claro, scherzavo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 16 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2017 Non scherzare, chè poi Raistlin si arrabbia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato