AndreaP Inviato 19 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2017 @Ghal Maraz: Mandato il pg con BG: io sono pronto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 20 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2017 sto ultimando anche io il bg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 27 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Ciao, ma come siamo messi per questo pbf? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 27 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Manca completamente il personaggio di @dalamar78. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 27 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 7 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Manca completamente il personaggio di @dalamar78. Mea culpa Se qualche anima pia può buttarlo giù per me gli sarei eternamente grato; altrimenti mi sa che devo fare passo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 27 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 8 minutes ago, dalamar78 said: Mea culpa Se qualche anima pia può buttarlo giù per me gli sarei eternamente grato; altrimenti mi sa che devo fare passo Tranquillo Dala lo buttiamo giu' e lo accettiamo con l accetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 27 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 (modificato) 2 ore fa, dalamar78 ha scritto: Mea culpa Se qualche anima pia può buttarlo giù per me gli sarei eternamente grato; altrimenti mi sa che devo fare passo @dalamar78 Mago di Dessi o della fratellanza della stella di cristallo? Modificato 27 Ottobre 2017 da rikkardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 28 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2017 13 ore fa, rikkardo ha scritto: @dalamar78 Mago di Dessi o della fratellanza della stella di cristallo? La seconda 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 1 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2017 @dalamar78 Ecco la mia proposta di mago della confraternita della stella di cristallo. nome: Etcì, mago pancione Spoiler combat skill 5+8=13 endurance 16+2+2=20 willpower 20+8=28 traits: diehard, hardy skills: sage, occult spells: countermagic, mind charm, net, lighting hand, mend equipment: cristal star pendant, meal, short sword Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 14 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2017 Allora, cominciamo a tirare le somme. Vorrei iniziare la prossima settimana. I personaggi mi pareva andassero bene, ma li controllerò di nuovo nei prossimi giorni. @dalamar78 ti va bene il personaggio che ti è stato proposto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 15 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2017 10 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Allora, cominciamo a tirare le somme. Vorrei iniziare la prossima settimana. I personaggi mi pareva andassero bene, ma li controllerò di nuovo nei prossimi giorni. @dalamar78 ti va bene il personaggio che ti è stato proposto? Io ci sono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 15 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2017 Ci sono! anche se devo ancora scriverti qualche riga per il personaggio... mmm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 15 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2017 Io ci sono, devo organizzare il bg con Karl Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 16 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2017 21 ore fa, Pentolino ha scritto: Io ci sono, devo organizzare il bg con Karl Idem con patate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 23 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2017 Allora, @dalamar78? Per gli altri che volevano scrivere un BG: a che punto siete? @Landar Ti devi unire alla Gilda, briccone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 23 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2017 io sono un po' in alto mare ma comunque pensavo ad un bg molto scarno e misterioso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 24 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2017 Io dovrei averti dato tutto, corretto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 24 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2017 Corretto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 24 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2017 Questo week dovrei riuscirci, anche se il buon Pentolino (beato a lui ) sta in vacanza, avendo i Bg incrociati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 24 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2017 Il 23/11/2017 alle 09:59, Ghal Maraz ha scritto: Allora, @dalamar78? Per gli altri che volevano scrivere un BG: a che punto siete? @Landar Ti devi unire alla Gilda, briccone! acciderbolina! Sì devo assolutamente scrivere questo bg che ti manderò entro domenica. Pardon!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato