Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 2 mesi dopo...

Inviato

Allora, innanzitutto scusate per la lunga assenza. 

Mi sono rimesso in carreggiata e la settimana prossima vorrei iniziare, avendo anche scelto cosa farvi giocare. 

Mi confermate tutti la vostra intenzione di partecipare a questo PbF?

@dalamar78

Inviato

Direi di sì. In realtà, la mia intenzione era di iniziare la settimana corrente, ma è successo che ho dovuto praticamente fare il papà h24 ed è diventato tutto decisamente più complesso...

• Mi piace 1
Inviato
3 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

Direi di sì. In realtà, la mia intenzione era di iniziare la settimana corrente, ma è successo che ho dovuto praticamente fare il papà h24 ed è diventato tutto decisamente più complesso...

Ti capisco molto bene :)

Inviato
1 ora fa, Pentolino ha scritto:

Sempre a lamentarvi...fate il personaggio ai piccoli ed uniteli al pbf ed avete risolto 😂

Tsk,ti.sembra facile.....

Il mio ha disegnato case,macchinine e vulcani sul.quaderno della.campagna che The Thousand Thrones XD 

Inviato
5 hours ago, Karl_Franz said:

Tsk,ti.sembra facile.....

Il mio ha disegnato case,macchinine e vulcani sul.quaderno della.campagna che The Thousand Thrones XD 

100ep a MiniKarl per aver disegnato...”le mappe” 😁

• Mi piace 1
  • Haha 1
Inviato

vivo la sua stessa situazione.

pensavo che questo pbf fosse morto ancora prima di nascere data la lunga inattività e nel frattempo ho intrapreso altre campagne. Non me la sento di incominciarne una nuova con un sistema che non conosco.

Amo lupo solitario e spero possiate godervelo almeno voi. Magari in futuro se si libererà un posto ed avrò tempo farò volentieri ritorno.

buon game a tutti 😊 

• Crea nuovo...