dalamar78 Inviato 26 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2017 Il 23/11/2017 alle 09:59, Ghal Maraz ha scritto: Allora, @dalamar78? Si, mi va bene ma sostituisco Mend con Shield e lo chiamo Fistandantilus Grazie @rikkardo Scusa il ritardo Ghal 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 23 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2018 Allora, innanzitutto scusate per la lunga assenza. Mi sono rimesso in carreggiata e la settimana prossima vorrei iniziare, avendo anche scelto cosa farvi giocare. Mi confermate tutti la vostra intenzione di partecipare a questo PbF? @dalamar78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 23 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2018 Presente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 23 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2018 Presente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 24 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2018 Presente con riserva nel senso che ammetto di non aver letto niente del regolamento (sorry..) Se questo dovesse essere un problema dimmelo pure che mi tiro indietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 24 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2018 Eccomi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 24 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2018 Ci sono dai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 25 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2018 Ci sto,non posso rifiutare un'avventura Ramas -.-' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 3 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2018 @dalamar78 Nessun problema; sappiamo già tutti che sei un losco figuro! Se nessuno vuole fare cambiamenti e/o aggiunte, direi che lunedì iniziamo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 6 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2018 Nessun cambiamento per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 9 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2018 Quindi lunedì primo post? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 10 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2018 Direi di sì. In realtà, la mia intenzione era di iniziare la settimana corrente, ma è successo che ho dovuto praticamente fare il papà h24 ed è diventato tutto decisamente più complesso... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 10 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2018 3 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Direi di sì. In realtà, la mia intenzione era di iniziare la settimana corrente, ma è successo che ho dovuto praticamente fare il papà h24 ed è diventato tutto decisamente più complesso... Ti capisco molto bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 10 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2018 4 hours ago, dalamar78 said: Ti capisco molto bene Sempre a lamentarvi...fate il personaggio ai piccoli ed uniteli al pbf ed avete risolto 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 10 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2018 1 ora fa, Pentolino ha scritto: Sempre a lamentarvi...fate il personaggio ai piccoli ed uniteli al pbf ed avete risolto 😂 Tsk,ti.sembra facile..... Il mio ha disegnato case,macchinine e vulcani sul.quaderno della.campagna che The Thousand Thrones XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 10 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2018 5 hours ago, Karl_Franz said: Tsk,ti.sembra facile..... Il mio ha disegnato case,macchinine e vulcani sul.quaderno della.campagna che The Thousand Thrones XD 100ep a MiniKarl per aver disegnato...”le mappe” 😁 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 12 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2018 Ultimamente ho troppi pbf per le mani e troppo poco tempo per seguirli, quindi ho deciso a malincuore di fare un passo indietro. Grazie comunque, Ghal Maraz. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 12 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2018 Mi dispiace molto. Se ci ripensi, siamo qui. È stata anche colpa dei miei ritardi. @Pyros88 Non ho capito se ci sei o no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 12 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2018 vivo la sua stessa situazione. pensavo che questo pbf fosse morto ancora prima di nascere data la lunga inattività e nel frattempo ho intrapreso altre campagne. Non me la sento di incominciarne una nuova con un sistema che non conosco. Amo lupo solitario e spero possiate godervelo almeno voi. Magari in futuro se si libererà un posto ed avrò tempo farò volentieri ritorno. buon game a tutti 😊 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 17 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2018 Aperto il thread di gioco. Vi prego di sottoscriverlo, nell'attesa del primo post effettivamente di gioco: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato