AndreaP Inviato 17 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2018 Fatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 18 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2018 Eccolo! A breve mi unisco anche in game Veramente aveva perso la scheda ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 AAAAAAAHHH! In realtà non l'ho trovato, come non ho avuto particolare idee per un background interessante anche se come ho già detto è difficile da fare qualche cosa di particolare per un Kai lord, si costruisce col tempo. Il punto è che in italiano suonano male ma non mi va di usare l'inglese. Quercia Ardente (che suonerebbe come Fierce Oak) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 11 minutes ago, Landar said: AAAAAAAHHH! In realtà non l'ho trovato, come non ho avuto particolare idee per un background interessante anche se come ho già detto è difficile da fare qualche cosa di particolare per un Kai lord, si costruisce col tempo. Il punto è che in italiano suonano male ma non mi va di usare l'inglese. Quercia Ardente (che suonerebbe come Fierce Oak) Ascella pezzata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 e te pareva! Certo pure tu che non cogli l'ambiguità del nome. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 1 minute ago, Landar said: e te pareva! Certo pure tu che non cogli l'ambiguità del nome. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 26 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2018 Faccio il mio prossimo post domani, scusate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 29 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2018 @dalamar78 Quando puoi, tocca anche a te, nel thread di gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 8 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2018 Domattina al massimo posto: @Landar ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 8 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 9 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2018 Per tutti: Tutti i tiri si risolvono allo stesso modo. 1d10 + modificatori. Se usate una Disciplina (o suo equivalente per i non-Kai), aggiungete un valore compreso tra +1 e +3, in base alla vostra competenza nella stessa (posseduta; avanzata; maestria). Se usate una Skill, aggiungete il vostro valore nella Skill stessa, che varia tra 0 (se non l'avete addestrata) e +3. Inoltre aggiungete anche il modificatore di caratteristica, in base alla tabella che c'è nel manuale (magari provvedo ad inserirla nella sezione file). Se possedete anche una Disciplina che si sovrappone come competenza, avete un Discipline Trump. Cosa accade col Discipline Trump: se il Narratore ritiene il test facile, a quel punto lo fa passare in automatico. Altrimenti, si tira, ma si sommano sia i modificatori di Disciplina che quelli di Skill e dii caratteristica; inoltre, se il test così tentato è fallito, si può usare un punto di WP per ritirarlo, con gli stessi modificatori. Ricordate inoltre che avete dei Trait, che spesso influenzano i tiri. Inoltre, avete anche una caratteristica speciale (Kai's Favour per i Kai; Indomitable per gli Ice Barbarian; Dwarven Tenacity per i Bor; Scarlet Sails per gli Shadaki), che modifica l'approccio a certi test. I Confratelli hanno regole speciali sia nell'uso delle magie, che della caratteristica speciale. Ne parliamo un'altra volta. Spero sia chiaro tutto! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 11 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2018 Domanda: riuscite, per favore, a caricare le vostre schede nella sezione File della Gilda? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 11 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2018 Fatto, ma si vede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 11 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2018 Scaricandolo, sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 11 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2018 Eh mi sa nella sezione file è l'unico modo. Appena trovo un'immagine decente la carico nella sezione predisposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 13 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2018 Il 11/5/2018 alle 10:22, Ghal Maraz ha scritto: Domanda: riuscite, per favore, a caricare le vostre schede nella sezione File della Gilda? Grazie! fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 13 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2018 @AndreaP Per rispondere alla tua ultima domanda in spoiler: dal momento che Wekar non ha nessuna abilità da Bucaniere che influenzi un tiro di percezione, si tratta di un tiro standard di Perception. Skill che però il PG non possiede "addestrata"; quindi, il modificatore da Skill è 0. Inoltre, il WP del personaggio, pari a 12, nuovamente determina un modificatore di 0. Riassumendo: 1d10 (base) + 0 (modificatore di caratteristica) + 0 (modificatore di skill) ----------> il test si esegue tirando un solo d10 senza bonus (né malus). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 16 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2018 Aspetto ancora un poco @Karl_Franz. Avrei piacere scriveste tutti, in queste fasi iniziali di rodaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2018 26 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Aspetto ancora un poco @Karl_Franz. Avrei piacere scriveste tutti, in queste fasi iniziali di rodaggio. Stavo attendendo un tuo post,sorry Non ho scritto in spoiler perché credo che siamo tutti in locanda,corretto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 16 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2018 No. Però il commento sul cosa cacchio bevono a Kalte dovrebbe, in effetti, essere di pubblico dominio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato