Ghal Maraz Inviato 17 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Qui è dove tirerò tutti i dadi: https://rolz.org/dr?room=Avventure nel Magnamund Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 17 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Ooook! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 17 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2018 @Landar Hai troppo equipaggiamento. Ti ricordo che non si spendono CO per acquistate equipaggiamento ulteriore, prima dell'inizio del gioco. @Tutti: vi ho tirato le monete causali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 17 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2018 (modificato) eh vado a rivedere come era regolamentato ma ricordo per esempio che la spada la prendo con l'arte Kai della scherma. Allora vediamo Kai Mantello Kai e Tunica (non si contano) Zaino (non si conta) Mappa (non si conta) Cinta con borsello (non si conta) Con l'arte della scherma prendo la spada (non si conta) Kit di cura con la relativa arte Kai (non si conta) E CINQUE oggetti dalla lista di dell'equipaggiamento iniziale Arco Faretra Cotta di maglia Elmo Pozione Scudo Corda Sacco a pelo (non si conta ma non so da dove l'ho preso) Direi che tolgo arco e frecce. Per le monete non mi pare. Modificato 17 Maggio 2018 da Landar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 17 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Il sacco a pelo l'avevi comprato. Coi soldi che non avevi. Vi ho tirato le monete: Quercia Ardente 13, Fistandantilus 28, Knut 0, Alrik 21, Wekar 12. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 17 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2018 (modificato) Che pezzente il nostro gigante di Kalte...... Mi tocca pagargli pure il latte fermentato, ma vedi un pò te! Modificato 17 Maggio 2018 da Karl_Franz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 17 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Può ripagarti in natura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 30 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2018 @Karl_Franz È stato il maestro Kai a parlare di merito, non il figlio del locandiere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 30 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2018 33 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: @Karl_Franz È stato il maestro Kai a parlare di merito, non il figlio del locandiere! Si si,svista mia dovuta al caldo XD Modificato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 15 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2018 Volevo comicarvi che, a partire da domani 16/08, sarò in ferie fino al 02/09, per cui la mia presenza sul forum potrebbe essere ancora più altalenante del solito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 15 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2018 @dalamar78 we're waiting for you! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato