Landar Inviato 6 Ottobre 2017 Segnala Inviato 6 Ottobre 2017 11 minuti fa, Pyros88 ha scritto: ok allora cambio uno dei tratti, non vale la pena di prendere devotion per portare a 0 la WP appena usassi un punto della WP il bonus andrebbe a farsi benedire, tanto vale rimanere a 19 🙂. forse prendo Erudite, vediamo. 🙂 Di base in ogni caso non potresti arrivare a 20. Massimo puoi assegnare 9 alle caratteristiche.
Pyros88 Inviato 6 Ottobre 2017 Segnala Inviato 6 Ottobre 2017 ho +1 permanente dovuto al tratto devotion, come ci sono tratti che alzano la END.
rikkardo Inviato 7 Ottobre 2017 Segnala Inviato 7 Ottobre 2017 Dopo un primo sguardo ai manuali, penso di buttarmi o sull'archetipo scout o sul border ranger.
Ghal Maraz Inviato 7 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2017 Fai come preferisci. Non ho problemi con nessun tipo di PG!
AndreaP Inviato 7 Ottobre 2017 Segnala Inviato 7 Ottobre 2017 Ci sono quasi: la scelta si è attestata su Vekeros o Shadaki Sto facendo le schede di entrambi e alla fine sceglierò quello che mi pare più piacevole da giocare: penso per domani di avere finito. 1
AndreaP Inviato 8 Ottobre 2017 Segnala Inviato 8 Ottobre 2017 Ok: scelto per il Bucaniere! @Ghal Maraz ti ho mandato la scheda via mail per verifica (non so se nei post precedenti mi sono perso qualche regola non standard)
Landar Inviato 9 Ottobre 2017 Segnala Inviato 9 Ottobre 2017 Quindi alla fine due Kai Lord, un Bucaniere [grandissima scelta Andrea, alla fine probabilmente sarei caduto su quello non avessi fatto il Kai], uno scout/board ranger, uno sbabbarozzo dei ghiacchi, un nano fuciliere e un Mago della Confraternita. Tanti... siamo tanti ahah
Pyros88 Inviato 9 Ottobre 2017 Segnala Inviato 9 Ottobre 2017 pensate a cosa ci metterà in faccia il master. E scordiamoci operazioni stealth in così tanti e con certi elementi. Lol
Karl_Franz Inviato 9 Ottobre 2017 Segnala Inviato 9 Ottobre 2017 Io la.scheda l'ho finita. Stasera se riesco la.metto in .xls e la mando al."buon" master Gourgaz al posto dei Giak per cominciare.... 1
Ghal Maraz Inviato 9 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2017 La campagna della C7 suggerisce di abbassare eventualmente la CS degli avversari... Ve lo potete scordare, uaz uaz uaz!!! 1
Ghal Maraz Inviato 10 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 Senza fretta, ma mi mancano ancora i PG di: @Karl_Franz @rikkardo @dalamar78
dalamar78 Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 @Ghal Maraz Sono un po' indietro.. vedo di farla quanto prima
Karl_Franz Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto: Senza fretta, ma mi mancano ancora i PG di: @Karl_Franz @rikkardo @dalamar78 Io l'ho fatta sul cartaceo,se qualche anima pia mi manda anche per PM l'xls gliene sarei estremamente grato,in modo da abbreviare i tempi
Ghal Maraz Inviato 16 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 Mi manca ancora @dalamar78.
AndreaP Inviato 16 Ottobre 2017 Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 @Ghal Maraz io non ho fatto il bg: mi dai qualche indicazione per poterlo preparare? Come iniziamo?
Ghal Maraz Inviato 16 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 BG a vostra scelta, secondo la tipologia dell'archetipo, ovviamente. I Kai sono da considerarsi Novizi in odore da svezzamento da battaglia, ma a parte questo, piena libertà, fatto salvo il dato indispensabile che siano almeno parzialmente di sangue sommerliano.
Landar Inviato 16 Ottobre 2017 Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 Per un Kai è anche piuttosto difficile, alla fine vengono "raccolti" che sono ancora fanciulli ma qualcosa inventerò. Sarà più incentrato al limite sull'addestramento, piuttosto ancora devo scegliere il nome. Avendo tracking pensavo a Path Finder... a parte le scemenze li preferisci in Italiano o Inglese eheh
Ghal Maraz Inviato 16 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 In italiano. Non basatevi su una sola Disciplina, però, ma piuttosto sulla combinazione di skill, trait e Disciplne, se volete aiutarvi nella scelta del nome.
Ghal Maraz Inviato 16 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 Non scherzare, chè poi Raistlin si arrabbia.
Messaggio consigliato