Vai al contenuto

Featured Replies

• 2 mesi dopo...
  • Risposte 170
  • Visualizzazioni 10,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Allora, proviamoci un po'. Il sistema è largamente basato sul regolamento dei libri gioco stessi: Ogni PG è caratterizzato da tre caratteristiche (Combat Skill, Willpower, Endurance), una se

• Va bene, va bene! Che voi siate maledetti da Naar! (Sappiate che lo faccio solo perchè era stato escluso dalla conta iniziale dal momento che mi risultava, come Ocram, impegnato fin sopra i capel

• Per una buona difesa nel magnamund "Banderuola 4 venti in funzione di pennacchio, pauroso elmo vichingo con visibilità azzerata, sospensorio in bronzo sottratto alla statua di Pipino il Breve e,

• Author
comment_1441380

Allora, innanzitutto scusate per la lunga assenza. 

Mi sono rimesso in carreggiata e la settimana prossima vorrei iniziare, avendo anche scelto cosa farvi giocare. 

Mi confermate tutti la vostra intenzione di partecipare a questo PbF?

@dalamar78

comment_1441477

Presente con riserva nel senso che ammetto di non aver letto niente del regolamento (sorry..)

Se questo dovesse essere un problema dimmelo pure che mi tiro indietro

• Author
comment_1446145

Direi di sì. In realtà, la mia intenzione era di iniziare la settimana corrente, ma è successo che ho dovuto praticamente fare il papà h24 ed è diventato tutto decisamente più complesso...

comment_1446188
3 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

Direi di sì. In realtà, la mia intenzione era di iniziare la settimana corrente, ma è successo che ho dovuto praticamente fare il papà h24 ed è diventato tutto decisamente più complesso...

Ti capisco molto bene :)

comment_1446300
1 ora fa, Pentolino ha scritto:

Sempre a lamentarvi...fate il personaggio ai piccoli ed uniteli al pbf ed avete risolto 😂

Tsk,ti.sembra facile.....

Il mio ha disegnato case,macchinine e vulcani sul.quaderno della.campagna che The Thousand Thrones XD 

comment_1446396
5 hours ago, Karl_Franz said:

Tsk,ti.sembra facile.....

Il mio ha disegnato case,macchinine e vulcani sul.quaderno della.campagna che The Thousand Thrones XD 

100ep a MiniKarl per aver disegnato...”le mappe” 😁

comment_1446929

Ultimamente ho troppi pbf per le mani e troppo poco tempo per seguirli, quindi ho deciso a malincuore di fare un passo indietro. Grazie comunque, Ghal Maraz.

comment_1447133

vivo la sua stessa situazione.

pensavo che questo pbf fosse morto ancora prima di nascere data la lunga inattività e nel frattempo ho intrapreso altre campagne. Non me la sento di incominciarne una nuova con un sistema che non conosco.

Amo lupo solitario e spero possiate godervelo almeno voi. Magari in futuro se si libererà un posto ed avrò tempo farò volentieri ritorno.

buon game a tutti 😊