Khondar Inviata 21 Marzo 2007 Segnala Inviata 21 Marzo 2007 Salve a tutti, durante l'ultima giocata ho trovato un uovo di viverna in un nido, ed ho deciso di tenerlo. Essendo neutrale la viverna penso sia possibile allevarla a suon di quattrini da un bravo addestratore per divenire una cavalcatura, ma volevo porvi alcune domande: Quanto dura la gestazione dell'uovo?E come crescerà questa viverna(dadi vita, grandezza) e soprattutto in quanto tempo? Grazie
Dr. Randazzo Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Inviato 21 Marzo 2007 secondo me passan otroppi anni. Ho già provato a fare qualcosa di simile e se il tuo master non ti bvieta di usare certe magie su di lei, puoi fare qualcosa che abbia come difetto l'invecchiamento della stessa, al fine di renderla "adulta" prima del tempo. Velocità d i 3° dei maghi d esempio...
freppi Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Inviato 21 Marzo 2007 secondo me passan otroppi anni. Ho già provato a fare qualcosa di simile e se il tuo master non ti bvieta di usare certe magie su di lei, puoi fare qualcosa che abbia come difetto l'invecchiamento della stessa, al fine di renderla "adulta" prima del tempo. Velocità d i 3° dei maghi d esempio... Si, ma se utilizzi velocità (solo per l'omonimo l'incantesimo della 2a edizione) .... avrai un invecchiamento solo fisico ... in veritas rimarrà un cucciolo di viverna nel corpo di una vivera adulta!!! 1
Khondar Inviato 21 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2007 Quindi?qual'è la soluzione?Almeno vorrei sapere in quanto cresce o dove posso trovare il sistema di crescità degli animali(dadi vita, taglia rispetto ad età)... 1
Dees Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Inviato 21 Marzo 2007 Purtroppo la mongoose non ha fatto lo slayer's guide sulle viverne.. mi sa che o attingi a qualcosa dei draghi o il DM se lo deve inventare.
Fiore di Loto Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Inviato 21 Marzo 2007 Credo anche io che ti convenga basarti sui Draghi... Comunque se sei un Elfo di sicuro la puoi veder crescere fino alla vecchiaia volendo !!! :lol:
Dr. Randazzo Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Inviato 21 Marzo 2007 Dopo tutto tu la viverna la usi solo x cavalcatura e per fare i danni, giusto? Allora usa il randametodo... quand oè grossa x volare e attaccar... tanto l'INT anche da adulta resta da 3 a 5 mi pare no?
Khondar Inviato 22 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2007 Spigami bene questo metodo che usi. L'incantesimo velocità nn parla di effetti secondari come l'invecchiamento, almeno nella 3.5. Grazie
Dr. Randazzo Inviato 22 Marzo 2007 Segnala Inviato 22 Marzo 2007 Giocando ad 1 edizione differente alla tua, probabilmente esistono discrepanze del genere. cis ono comunque delle magie che causano l'invecchiamento della vittima. Tu non devi far altro che "invecchiare" la viverna. Da 1 mese di vita, passerà certamente all'età giovanile e matura. Anche se il cervello della vittima rimarrà quello di una viverna di 1 mese di vita, basta 1 mese d iaddestramento (mi sembra) per insegnare comandi come: "attacca, vola via, atterra lì, gira a destra e a sinistra, accelera e decelera". D'altronde la viverna ti serve a quest iscopi giusto? Da adulta la viverna ha INT da 3 a 5. Ad 1 mese avrà 1 come ogni animale del resto. Tu tratti la viverna come 1 semplice animale addestrato. Il problema sarà l'allineamento, cmq per i lresto... il randametodo ... funziona.
Messaggio consigliato