MattoMatteo Inviata 30 Settembre 2017 Segnala Inviata 30 Settembre 2017 SONO TORNATO!!! I problemi familiari che a gennaio mi avevano costretto a "staccare la spina" sono (quasi completamente) risolti, quindi sono di nuovo "on-line". Non ho intenzione, comunque, di tornare a prendere in mano i miei vecchi personaggi... vita nuova, giochi nuovi.
SilentWolf Inviato 30 Settembre 2017 Segnala Inviato 30 Settembre 2017 Bentornato @MattoMatteo!!!! Se, comunque, tu decidessi di tornare a giocare nella campagna fantascientifica di D&D 5e che avevamo iniziato, per quel che mi riguarda saresti il bertornato pure lì. In ogni caso, a prescindere da tutto ciò, sono contento di ritrovarti qua in giro. Il topic sulle Briciole di Creatività languiva da un po'. Ah, e visto che te l'avevo promesso tanto tempo fa, nel caso t'interessa ancora e hai tempo per una luuuuuuuuuuuuuuuuuuunga lettura, ho scritto quel famoso articolo sul D&D ambientato ai giorni nostri di cui ti avevo parlato. Chiamasi "la gentile mazzata di benvenuto". Ci si legge in giro.
MattoMatteo Inviato 1 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2017 18 ore fa, SilentWolf ha scritto: Bentornato @MattoMatteo!!!! Se, comunque, tu decidessi di tornare a giocare nella campagna fantascientifica di D&D 5e che avevamo iniziato, per quel che mi riguarda saresti il bertornato pure lì. Grazie, ma per un pò voglio staccarmi completamente da D&D (qualsiasi edizione, compresa la 5°... nonostante ci siano vari personaggi che vorrei provare), dal d20 (qualsiasi sistema), e dal fantasy. 18 ore fa, SilentWolf ha scritto: In ogni caso, a prescindere da tutto ciò, sono contento di ritrovarti qua in giro. Il topic sulle Briciole di Creatività languiva da un po'. Ho notato... (mode "vecchia inacidita ON) disgraziati, vi lascio soli 5 minuti, e mi fate morire le mie "piantine"! (mode "vecchia inacidita" OFF) Cercherò di "resuscitare" anche quella discussione, se ci riesco. 18 ore fa, SilentWolf ha scritto: Ah, e visto che te l'avevo promesso tanto tempo fa, nel caso t'interessa ancora e hai tempo per una luuuuuuuuuuuuuuuuuuunga lettura, ho scritto quel famoso articolo sul D&D ambientato ai giorni nostri di cui ti avevo parlato. Chiamasi "la gentile mazzata di benvenuto". Tranquillo... anche se non postavo ho avuto modo di sbirciare il forum, di tanto in tanto, e ho letto le discussioni più importanti... compresa la tua.
greymatter Inviato 1 Ottobre 2017 Segnala Inviato 1 Ottobre 2017 1 hour ago, MattoMatteo said: Grazie, ma per un pò voglio staccarmi completamente da D&D (qualsiasi edizione, compresa la 5°... nonostante ci siano vari personaggi che vorrei provare), dal d20 (qualsiasi sistema), e dal fantasy. Cough cough
MattoMatteo Inviato 1 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2017 11 minuti fa, greymatter ha scritto: Cough cough Grazie, ma non mi interessa il tipo di personaggi interpretati in quel gioco... stavo puntando più ai supereroi.
AndreaP Inviato 1 Ottobre 2017 Segnala Inviato 1 Ottobre 2017 Ciao @MattoMatteo Bentornato: sono felice di rivederti fra noi. Le campagne che giocavi con me si sono concluse entrambe: in Night City Stories abbiamo completato l'avventura e deciso di non proseguire con altre per ora; Rebel Alliance si è purtroppo conclusa a metà per abbandono progressivo. Quindi non c'è niente da riprendere Se faccio ripartire una delle due, e ti fa piacere, ti informerò prontamente. Andrea
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.