Pubblicato 30 Settembre 20177 anni comment_1389529 Sondaggio....Potrei masterare le avventure di Dangers and Demons http://www.chimerae.it/ se qualcuno ha voglia di giocare vecchia scuola. Per ora sto solo tastando il terreno, il regolamento è quello di Labyrinth Lord e LL Advanced scaricabili gratuitamente. Chi potrebbe essere interessato?
30 Settembre 20177 anni comment_1389542 Io ci sto! Un ritorno alla vecchia scuola potrebbe essere la ventata di aria fresca che mi serviva XD
14 Novembre 20177 anni comment_1405630 Se la proposta è ancora valida io sarei interessato, con la giusta quantità di png assoldabili si può provare qualche avventura anche con pochi giocatori...
14 Novembre 20177 anni Author comment_1405834 8 ore fa, Klarkash Ton ha scritto: Se la proposta è ancora valida io sarei interessato, con la giusta quantità di png assoldabili si può provare qualche avventura anche con pochi giocatori... Ciao, ora sto facendo altri 2 PbF da DM su Ultima Torcia e Symbaroum direi che questa idea è al momento tramontata.