Brenno Inviata 30 Settembre 2017 Segnala Inviata 30 Settembre 2017 Sondaggio....Potrei masterare le avventure di Dangers and Demons http://www.chimerae.it/ se qualcuno ha voglia di giocare vecchia scuola. Per ora sto solo tastando il terreno, il regolamento è quello di Labyrinth Lord e LL Advanced scaricabili gratuitamente. Chi potrebbe essere interessato?
nanobud Inviato 30 Settembre 2017 Segnala Inviato 30 Settembre 2017 Io ci sto! Un ritorno alla vecchia scuola potrebbe essere la ventata di aria fresca che mi serviva XD
Klarkash Ton Inviato 14 Novembre 2017 Segnala Inviato 14 Novembre 2017 Se la proposta è ancora valida io sarei interessato, con la giusta quantità di png assoldabili si può provare qualche avventura anche con pochi giocatori...
Brenno Inviato 14 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2017 8 ore fa, Klarkash Ton ha scritto: Se la proposta è ancora valida io sarei interessato, con la giusta quantità di png assoldabili si può provare qualche avventura anche con pochi giocatori... Ciao, ora sto facendo altri 2 PbF da DM su Ultima Torcia e Symbaroum direi che questa idea è al momento tramontata.
Klarkash Ton Inviato 14 Novembre 2017 Segnala Inviato 14 Novembre 2017 E vabè, se ricapita ci sto 😉 1
Messaggio consigliato