Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

ciao a tutti

volevo sapere se esiste un talento per acuisire domini extra (chierico)?

spucliando tra i vari manuali (perfetto sacerdote in primis) ho visto diverse cdp, ma talenti che diano qusta carattristica no, qualcuno può darmi una mano (sia 3.0 che 3.5)?

grazie :bye:

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Che io sappia, a parte le cdp che hai già trovato, l'unico modo per acquisire domini extra è un talento epico.. ^^

Dominio bonus, dal Manuale dei Livelli Epici pag. 57 ^^

Inviato

Probabilmente la conosci già, ma.. Sul manuale dell'ambientazione FR c'è una cdp di 5 livelli, il Discepolo divino, che concede un dominio bonus al 1° livello, ti fa progredire come incantatore per tutti e 5 i livelli e richiede prerequisiti minimi (capacità di lanciare incantesimi divini di 4° livello, 5 gradi su Diplomazia e 8 gradi su Conoscenze [religioni])

E' quanto di meglio ho trovato.. ^^

Inviato

Probabilmente la conosci già, ma.. Sul manuale dell'ambientazione FR c'è una cdp di 5 livelli, il Discepolo divino, che concede un dominio bonus al 1° livello, ti fa progredire come incantatore per tutti e 5 i livelli e richiede prerequisiti minimi (capacità di lanciare incantesimi divini di 4° livello, 5 gradi su Diplomazia e 8 gradi su Conoscenze [religioni])

E' quanto di meglio ho trovato.. ^^

Non e' che in 3.5 il dominio bonus lo prendi tipo al terzo livello?! Mi viene questo dubbio....

Inviato

In effetti ho dimenticato di precisare che mi riferivo alla 3.0.. ^^"

In 3.5 il Discepolo divino da il dominio bonus al 4° livello e lo trovi sulla Guida del Giocatore di Faerun.. ^^

Inviato

La CdP del Perfetto Sacerdote "Contemplativo" (selezionabile solo dopo il 10° livello) al 1° e al 6° livello garantisce l'accesso a un dominio bonus di sua scelta (naturalmente il personaggio potrà scegliere tali domini bonus tra quelli concessi dalla divinità patrona, o a seconda dell'allineamento se egli non venera una divinità specifica).

[okkio che sta CdP è molto sgrava! :mrgreen:]

Rettificando ... dai manuali in inglese:

- Bonus Domain on "Complete Divine" (pag 89) You have access to one additional domain of spells.

- Bonus Domain on "Epic Level Handbook" (pag 51): You have access to one additional domain of spells.

... che sono pur sempre talenti epici sia nella 3.0 che nella 3.5