Arsil Inviata 21 Marzo 2007 Segnala Inviata 21 Marzo 2007 ciao a tutti volevo sapere se esiste un talento per acuisire domini extra (chierico)? spucliando tra i vari manuali (perfetto sacerdote in primis) ho visto diverse cdp, ma talenti che diano qusta carattristica no, qualcuno può darmi una mano (sia 3.0 che 3.5)? grazie
Morwen Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Inviato 21 Marzo 2007 Che io sappia, a parte le cdp che hai già trovato, l'unico modo per acquisire domini extra è un talento epico.. ^^ Dominio bonus, dal Manuale dei Livelli Epici pag. 57 ^^
Kursk Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Inviato 21 Marzo 2007 Che io sappia nessuno... Mi pare troppo comodo... ci sono solo CDP che ti danno domini extra...
Arsil Inviato 21 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2007 era troppo bello per essere vero :-D
Morwen Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Inviato 21 Marzo 2007 Probabilmente la conosci già, ma.. Sul manuale dell'ambientazione FR c'è una cdp di 5 livelli, il Discepolo divino, che concede un dominio bonus al 1° livello, ti fa progredire come incantatore per tutti e 5 i livelli e richiede prerequisiti minimi (capacità di lanciare incantesimi divini di 4° livello, 5 gradi su Diplomazia e 8 gradi su Conoscenze [religioni]) E' quanto di meglio ho trovato.. ^^
Kursk Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Inviato 21 Marzo 2007 Probabilmente la conosci già, ma.. Sul manuale dell'ambientazione FR c'è una cdp di 5 livelli, il Discepolo divino, che concede un dominio bonus al 1° livello, ti fa progredire come incantatore per tutti e 5 i livelli e richiede prerequisiti minimi (capacità di lanciare incantesimi divini di 4° livello, 5 gradi su Diplomazia e 8 gradi su Conoscenze [religioni]) E' quanto di meglio ho trovato.. ^^ Non e' che in 3.5 il dominio bonus lo prendi tipo al terzo livello?! Mi viene questo dubbio....
Morwen Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Inviato 21 Marzo 2007 In effetti ho dimenticato di precisare che mi riferivo alla 3.0.. ^^" In 3.5 il Discepolo divino da il dominio bonus al 4° livello e lo trovi sulla Guida del Giocatore di Faerun.. ^^
Arsil Inviato 21 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2007 bella quella cdp, veramente molto bella (il master mi ha concesso la variante di spontaneous domain spellcasting) :-D :-D
freppi Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Inviato 21 Marzo 2007 La CdP del Perfetto Sacerdote "Contemplativo" (selezionabile solo dopo il 10° livello) al 1° e al 6° livello garantisce l'accesso a un dominio bonus di sua scelta (naturalmente il personaggio potrà scegliere tali domini bonus tra quelli concessi dalla divinità patrona, o a seconda dell'allineamento se egli non venera una divinità specifica). [okkio che sta CdP è molto sgrava! ] Rettificando ... dai manuali in inglese: - Bonus Domain on "Complete Divine" (pag 89) You have access to one additional domain of spells. - Bonus Domain on "Epic Level Handbook" (pag 51): You have access to one additional domain of spells. ... che sono pur sempre talenti epici sia nella 3.0 che nella 3.5
Messaggio consigliato