apetta88 Inviato 8 Novembre 2017 Segnala Inviato 8 Novembre 2017 Posso proporvi le seguenti idee: Paese dei balocchi: piccole marionette a cavallo fra mondo di mezzanotte e paese dei balocchi, alla ricerca rispettivamente di qualcuno e di qualcosa molto importanti... 3Reich: da un omicidio dai risvolti per nulla scontati alla ricerca di un manufatto molto particolare. Parigi: cosa combinano i tedeschi in quel bunker? Domande pericolose per partigiani coraggiosi... Anglia:IRA contro Servi di Sua Maestà. Un attentato in programma. Chi sarà più veloce? Giappone: una spada contesa fra vivi e morti, orientali e occidentali... Usa:viaggio verso la terra promessa, un paradiso senza Morti... ma qual è il prezzo del biglietto? Posso eventualmente proporvi anche soviet (Russia), regno di Osiride (Egitto), Grecia e Sanctum (Italia).
The Machine Inviato 9 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2017 Io voto per il paese dei balocchi, ho preso il manuale a Lucca e lo sto leggiucchiando tutto, e che dire xD sembra davvero divertente e drammatico allo stesso tempo.
Blackriv3r Inviato 9 Novembre 2017 Segnala Inviato 9 Novembre 2017 Idem... 4reich e parigi. Purtroppo non ho il manuale di "Paese dei Balocchi" quindi non lo conosco!
apetta88 Inviato 9 Novembre 2017 Segnala Inviato 9 Novembre 2017 Ne discutiamo su telegram o whatsapp?
The Machine Inviato 9 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2017 Praticamente si tratta di impersonare dei burattini nel loro mondo.
The Machine Inviato 8 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2017 Per informarvi ho perso il cellulare
Messaggio consigliato