Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_1389891

Io faccio il barbaro. Forse propenderei più per la campagna orchi, ma anche per  quella hobgoblin non avrei nessun problema. Farei il barbaro anche in quel caso ahahah 

• Risposte 46
  • Visualizzazioni 4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Io sarei per il gruppo omogeneo. A mia memoria, nei miei 10 anni di esperienza sul Forum uno dei pbf piu' belli che abbia mai giocato aveva pg tutti coboldi. Sarebbe bello ripetere qualcosa del

• Io comunque confermerei Bloodrager. Insieme al barbaro, la prima linea potrebbe essere parecchio movimentata

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Ok, sono 3 voti per gli orchi su 5 voti massimi! Più tardi faccio il TdS

comment_1389922

Io comunque confermerei Bloodrager.

Insieme al barbaro, la prima linea potrebbe essere parecchio movimentata :D

Edited by Ricky Vee

comment_1389961

Aspetto di capire se il quinto posto viene reclamato da The Machine o se me lo cede ^^ nel caso visto che i melee da prima linea si sono già delineati potrei valutare un bell'Alchemist Orc oppure un Sorcerer Half-Orc ú_ú

• 3 settimane dopo...
comment_1396282

Salve a tutti, scusate questo mio intervento bestiale e brutale ( uso questo termini per restare in tema) in questa discussione ormai già avviata e concretizzata ma sarei curioso se un altro pelleverde è disponibile per essere accolto? Ho letto alcuni passi del TdG e l'ambientazione e lo stile mi ha entusiasmato molto, forse anche perché il mio primo pg giocato attorno ad un tavolo era un affascinante mezzorco e si sa che il primo amore non si scorda mai... come classe sarei interessato a giocare uno sciamano. Ora incrocio le dita e lascio la scelta a voi...