Hugin Inviato 2 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2017 Io faccio il barbaro. Forse propenderei più per la campagna orchi, ma anche per quella hobgoblin non avrei nessun problema. Farei il barbaro anche in quel caso ahahah
Pippomaster92 Inviato 2 Ottobre 2017 Segnala Inviato 2 Ottobre 2017 Vediamo se TheMachine è ancora interessato/a anche se non sarà un gruppo misto e non ci saranno coboldi (anche se prima o poi una campagna coboldi...)
Cronos89 Inviato 2 Ottobre 2017 Segnala Inviato 2 Ottobre 2017 quindi ci saranno solo orchi o orchi e hobgoblin?
Pippomaster92 Inviato 2 Ottobre 2017 Segnala Inviato 2 Ottobre 2017 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: quindi ci saranno solo orchi o orchi e hobgoblin? Dobbiamo ancora decidere. O orchi e mezzorchi. O hobgoblin e volendo uno o due goblin. Ma sono due campagne un po' diverse, non intercambiabili.
Ricky Vee Inviato 2 Ottobre 2017 Segnala Inviato 2 Ottobre 2017 (modificato) Io comunque confermerei Bloodrager. Insieme al barbaro, la prima linea potrebbe essere parecchio movimentata Modificato 2 Ottobre 2017 da Ricky Vee 1
Vind Nulend Inviato 2 Ottobre 2017 Segnala Inviato 2 Ottobre 2017 Io mi propongo nel caso rimanga un posto vuoto
Pippomaster92 Inviato 2 Ottobre 2017 Segnala Inviato 2 Ottobre 2017 Intanto prima di scegliere le classi, sarebbe meglio decidere quale delle due versioni giocare. Così poi apro un TdS.
Ricky Vee Inviato 2 Ottobre 2017 Segnala Inviato 2 Ottobre 2017 Io, come gia' detto prima, seppure mi vadano bene entrambe voto Hobgoblin.
Hugin Inviato 2 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2017 Anche per me vanno bene entrambe, ma se devo scegliere voto orchi
Cronos89 Inviato 2 Ottobre 2017 Segnala Inviato 2 Ottobre 2017 Orchi anche per me, anche se andrebbero bene entrambe
Pippomaster92 Inviato 2 Ottobre 2017 Segnala Inviato 2 Ottobre 2017 Ok, sono 3 voti per gli orchi su 5 voti massimi! Più tardi faccio il TdS 1
Volkar Inviato 2 Ottobre 2017 Segnala Inviato 2 Ottobre 2017 Aspetto di capire se il quinto posto viene reclamato da The Machine o se me lo cede ^^ nel caso visto che i melee da prima linea si sono già delineati potrei valutare un bell'Alchemist Orc oppure un Sorcerer Half-Orc ú_ú
Albedo Inviato 2 Ottobre 2017 Segnala Inviato 2 Ottobre 2017 Per la classe vedo un po' cosa scelgono gli altri e come è orientato il gioco. Al momento di certo c'è solo il nome: Kruug
Pippomaster92 Inviato 2 Ottobre 2017 Segnala Inviato 2 Ottobre 2017 Ecco, aspettiamo di vedere che dice @The Machine
Volkar Inviato 2 Ottobre 2017 Segnala Inviato 2 Ottobre 2017 Che figata ç___ç spero di riuscire a partecipare...
The Machine Inviato 2 Ottobre 2017 Segnala Inviato 2 Ottobre 2017 @Pippomaster92 Cedo il posto in quanto mi interessano coboldi e goblin, gli orchi non hanno nulla di speciale per quanto mi riguarda !
Pippomaster92 Inviato 2 Ottobre 2017 Segnala Inviato 2 Ottobre 2017 Ok per @Volkar dunque, e per Vind, se si libera uno spazio in seguito! 1
Volkar Inviato 2 Ottobre 2017 Segnala Inviato 2 Ottobre 2017 2 ore fa, The Machine ha scritto: @Pippomaster92 Cedo il posto in quanto mi interessano coboldi e goblin, gli orchi non hanno nulla di speciale per quanto mi riguarda ! Grazie !!! *__* 1
Gaspa Inviato 18 Ottobre 2017 Segnala Inviato 18 Ottobre 2017 Salve a tutti, scusate questo mio intervento bestiale e brutale ( uso questo termini per restare in tema) in questa discussione ormai già avviata e concretizzata ma sarei curioso se un altro pelleverde è disponibile per essere accolto? Ho letto alcuni passi del TdG e l'ambientazione e lo stile mi ha entusiasmato molto, forse anche perché il mio primo pg giocato attorno ad un tavolo era un affascinante mezzorco e si sa che il primo amore non si scorda mai... come classe sarei interessato a giocare uno sciamano. Ora incrocio le dita e lascio la scelta a voi...
Messaggio consigliato