Pippomaster92 Inviato 18 Ottobre 2017 Segnala Inviato 18 Ottobre 2017 1 minuto fa, Gaspa ha scritto: Salve a tutti, scusate questo mio intervento bestiale e brutale ( uso questo termini per restare in tema) in questa discussione ormai già avviata e concretizzata ma sarei curioso se un altro pelleverde è disponibile per essere accolto? Ho letto alcuni passi del TdG e l'ambientazione e lo stile mi ha entusiasmato molto, forse anche perché il mio primo pg giocato attorno ad un tavolo era un affascinante mezzorco e si sa che il primo amore non si scorda mai... come classe sarei interessato a giocare uno sciamano. Ora incrocio le dita e lascio la scelta a voi... Mi spiace, ma più di cinque giocatori non ne gestisco (per i miei standard da "tavolo perfetto" è giù uno di troppo). E ho un paio di riserve, ma in caso di gente che se ne va terrò conto indubbiamente della tua richiesta!
Gaspa Inviato 18 Ottobre 2017 Segnala Inviato 18 Ottobre 2017 Ok grazie lo stesso, vi seguirò volentieri come spettatore buon role
Ricky Vee Inviato 19 Ottobre 2017 Segnala Inviato 19 Ottobre 2017 Hey @Gaspa vuoi per caso il mio pg? Se il master e' d'accordo te lo lascerei volentieri. E' un orco Bloodrager, ma purtroppo non sono ancora riuscito a dargli neanche la scheda e preferirei tagliare qualcosina, visto che preferisco dare prorita' ai pbf in cui sono master e ultimamente non ho molto tempo. Che ne dite?
Pippomaster92 Inviato 19 Ottobre 2017 Segnala Inviato 19 Ottobre 2017 1 minuto fa, Ricky Vee ha scritto: Hey @Gaspa vuoi per caso il mio pg? Se il master e' d'accordo te lo lascerei volentieri. E' un orco Bloodrager, ma purtroppo non sono ancora riuscito a dargli neanche la scheda e preferirei tagliare qualcosina, visto che preferisco dare prorita' ai pbf in cui sono master e ultimamente non ho molto tempo. Che ne dite? Per me va bene, però prima di Gaspa, in teoria, ci sono altri due utenti. Li avviso e vediamo se sono ancora interessati. (Volendo, comunque, ci sono altri 15 generici orchi NPC senza nome e aspetto che sono a dsposizione, unico problema, nessun mezz'orco nel mezzo)
Gaspa Inviato 19 Ottobre 2017 Segnala Inviato 19 Ottobre 2017 Grazie @Ricky Vee per la menzione, ma come è giusto che sia priorità alle altre due riserve, poi ovviamente se si tirano indietro resto più che disponibile. Preferire giocare lo sciamano perché maio giocato ma se serve mi adatto anche al bloodrage altra classe molto bella.
Pippomaster92 Inviato 19 Ottobre 2017 Segnala Inviato 19 Ottobre 2017 @Vind Nulend e @Pentolino (in questo ordine) siete ancora interessati? Si è liberato un posto, potete fare il pg che volete tenendo conto dei pg che ci sono già del fatto che sono rimasti solo orchi disponibili che siete appena diventati adulti, quindi siete ragionevolmente giovani Potete leggere bene o male tutto il TdG per capire meglio.
Vind Nulend Inviato 19 Ottobre 2017 Segnala Inviato 19 Ottobre 2017 Io sono ancora interessato. Appena ho un attimo leggo e butto giù un personaggio.
Messaggio consigliato