Hugin Inviato 17 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 Scusate ragazzi ho letto tutto ora, posto domani mattina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 17 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 3 ore fa, Hugin ha scritto: Scusate ragazzi ho letto tutto ora, posto domani mattina! Ok! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 19 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2017 Visto che il personaggio da sostituire è un bloodrager e non sono molto affine alle classe che vanno in ira, se va bene creerei un amorevole brawler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 19 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2017 2 ore fa, Vind Nulend ha scritto: Visto che il personaggio da sostituire è un bloodrager e non sono molto affine alle classe che vanno in ira, se va bene creerei un amorevole brawler Yes, non sarebbe un problema. Puoi fare un pg completamente nuovo se vuoi, del resto ci sono altri 15 tra orchi e orchesse disponibili! Se hai dubbi o domande chiedi pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Volkar Inviato 19 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2017 4 ore fa, Vind Nulend ha scritto: Visto che il personaggio da sostituire è un bloodrager e non sono molto affine alle classe che vanno in ira, se va bene creerei un amorevole brawler Benvenuto nell'allegro party di brutali orchi assassini XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 22 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 @Vind Nulend no hai fatto bene. In teoria saresti intimidito, considerando che al lv1 +11 è terrificantemente alto come bonus. Io tra l'altro sono sempre stato più che positivo nell'uso di abilità sociali tra personaggi. In questo caso, però, visto che non si vuole dare adito ad uno scontro oppure gestire una trattativa (o altro dove il malus dato dall'essere intimiditi abbia un peso) ha senso come tu hai gestito la cosa. Alla fine Intimidire non necessariamente fa andare i bersagli nel panico cieco: ci può essere il timore, anche la vergogna magari. In questo caso il tuo orco ha una certa paura di essersi fatto un nemico, e agisce di conseguenza: ergo Intimidire è stato applicato e ha influito sulle dinamiche di gioco. Aspetto poi gli altri ancora un giorno, poi domani vado avanti a prescindere. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 22 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 Scusate ragazzi non riesco a postare perché sono fuori casa, per me si può andare avanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 22 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 Idem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Volkar Inviato 22 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 @Vind Nulend Tranquillo, l'hai giocata nel migliore dei modi. Non era assolutamente mia intenzione impanicare o terrorizzare Scania, ma solo trasmettergli un messaggio... che evidentemente è stato recepito ^_* 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 23 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 @Vind Nulend hai chiamato Scania il tuo orco perché quando ti viene addosso è come se ti investisse un camion? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 23 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 Esattamente! Sono contento che stavolta sia stata capita la scelta del nome 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 23 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 aahahah è semplicemente geniale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 23 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 Bene, dove andiamo? In teoria la strada più corta sarebbe di andare giù dritti . Oppure dirigersi dove i territori umani fanno un angolo verso nord e da lì dirigerci poi a ovest. Altra possibilità, ma la strada sarebbe la più lunga, dirigerci sulla costa di fronte alle isole, scendere lungo la costa (eliminando eventuali avamposti umani) fino a raggiungere i territori umani. Ma è dannatamente lunga. Io propongo di andare giù in linea retta e poi verso ovest. E' la più breve e redditizia, a mio parere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 23 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 Mi sembra una buona idea. Andiamo diretti a sud e poi ci facciamo gli avamposti di confine. O a seconda di come sono organizzati ci spostiamo un po' più all'interno. Quelli sul confine potrebbero essere più "militarizzati" e pronti ad accoglierci mentre quelli un po' più a sud potrebbero essere più sguarniti. Sul confine potrebbe essere più facile muoversi e trovare cibo mentre nelle zone più civilizzate potremmo non avere altro cibo oltre a quello che razziamo. Ma sto già andando oltre. In ogni caso visto l'alto tasso di orchi non più giovani cercherei di non forzare tanto la marcia. Un'ora o due al giorno per i primi giorni e poi se vediamo che non reggiamo il ritmo rallentiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 23 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 @Pippomaster92 ma la isola rossa più vicina è raggiungibile? o gli orchi non sanno navigare? per il cibo si può sempre cacciare. In linea di massima anche io direi di andare giù dritti verso sud, attiriamoli più ad ovest possibile in modo da lasciare libera la via ad est Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 23 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 Gli orchi sanno navigare, i Clan costieri anche bene, ma solo con barche e non vascelli veri e propri. Potreste, avendo o costruendo barche, raggiungere l'isola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 23 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 quindi ipoteticamente si potrebbe fare? allunghiamo di tanto i tempi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 23 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 L'idea di scendere dritto per dritto credo sia la migliore, anche se potrebbero mandare rinforzi dalle isole oltre che da est. Se dovessero sbarcare più a nord per poi scendere ci troveremmo accerchiati e sarebbe un bel guaio. D'altra parte non mi vengono in mente soluzioni migliori al momento, al massimo quella di non scendere all'estremo ovest ma in mezzo. @Cronos89 sbarcare in un'isola difesa utilizzando barche e affrontare così una forza navale (che per quanto piccola sia è sempre una forza navale) secondo me è abbastanza un suicidio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 23 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 Beh dovreste perdere un po' di giorni a fare abbastanza barche. Ma poi sarebbe un po' un azzardo: rischiate di perdere mobilità, e siete fuori mano per attirare l'attenzione. Ma sarebbe fattibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 23 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 era solo per avere tutte le possibilità aperte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato