Pippomaster92 Inviato 8 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2017 Allora, direi che alla fine in ricognizione è andato solo il pg di @Cronos89, così per andare avanti basta che torni e vi dica il necessario. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 8 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2017 perfetto. Sto postando ora 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 13 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2017 In realtà, come ho scritto nel mio ultimo post di gioco, è tra crepuscolo e sera che li raggiungete. Quindi il sole è già piuttosto basso e siete tutti meccanicamente già nella necessità di usare low-light vision. Non siete più accecati dalla sensibilità alla luce, per dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 13 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2017 Ok perfetto, modifico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 17 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2017 @Cronos89 scegli tu se è una lince vera e propria o una lince gigante (e da qui se è un felino grande o piccolo). Per ora l'ho contato come piccolo ma non è un problema scegliere ora, prima che attacchi o agisca ancora. @Albedo tocca a te XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 17 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2017 io l'ho considerato grande, direi che è più adatto per quanto descritto ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 19 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2017 Ach, non mi ha inviato il messaggio! @Albedo il centopiedi comparirà e agirà prima del tuo prossimo turno, salvo capacità particolari. Lo dico solo per completezza, se già lo sapevi e avevi programmato così ok. Altrimenti se vuoi cambia azione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 19 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2017 lo sapevo, grazie prossimamente non potro` collegarmi, agira il centipede, il cinghiale andra` in appoggio ad arkail e garol agira` con gorarz 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 20 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2017 @Vind Nulend Arkail te l'ha urlato in orchesco, non in comune Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 20 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2017 Scania è una mente semplice, mica ci pensa che gli umani non lo capiscono. Non sono neanche sicuro che sappia che gli umani parlano una lingua diversa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 20 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2017 Io ho dato per scontato che noi parlassimo orchesco e che gli umani in generale non lo sappiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 20 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2017 Come giocatore ti posso assicurare che noi parliamo orchesco. Suppongo anche io che gli umani, a parte qualche eccezione non lo sappiano. Il personaggio Scania però non avendo mai interagito con gli umani non sa che loro parlano una lingua diversa e che non capiscono l'orchesco. Nella sua mente esiste una sola lingua che tutti parlano, magari in modo leggermente diverso perché fino ad ora ha parlato sempre e solo con orchi e tutti gli orchi parlano in orchesco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 20 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2017 Però vi faccio notare che la sentinella ha parlato agli altri due umani, e nessuno.di voi lo ha capito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Volkar Inviato 20 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2017 5 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Però vi faccio notare che la sentinella ha parlato agli altri due umani, e nessuno.di voi lo ha capito! Io lo parlo il Comune ù__ù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 20 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2017 Ah ok. Solo per il mezz'orco (che dove lo ha imparato, il comune? Per curiosità, chiedo) Spoiler Semplicemente la sentinella ha avvertito gli altri due della presenza di qualcuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Volkar Inviato 20 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2017 Me lo avevi detto tu che poteva essere uno dei miei due linguaggi bonus XP Per "dove l'ho imparato", lo giustificherei facilmente dicendo che, visto che i Pelle Bruciata guidati da mio padre schiavizzavano gli umani (ne ha pure messa incinta una), lo Sciamano del Villaggio (quello che mi ha salvato) parlando con gli schiavi aveva imparato la loro lingua. Me l'ha insegnata lui. Ci può stare ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 20 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2017 Si si, mon ho detto che non potevi conoscerla. Solo che volevo sapere come. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 24 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2017 @Vind Nulend scusa mi manca la scheda di Scania! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 24 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2017 Non è vero, ce l'ho! Combattimento finito, ve la siete cavate bene nonostante la decisa fortuna degli avversari. Ma avete anche pianificato molto bene, avete evitato lo scoglio duro dell'incontro, la CA alta dei soldati. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Volkar Inviato 25 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2017 Abbiamo degli elementi per definire che l'ufficiale sia.. un ufficiale ?? O i due ci appaiono come soldati esattamente uguali ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato