Pippomaster92 Inviato 25 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2017 1 ora fa, Volkar ha scritto: Abbiamo degli elementi per definire che l'ufficiale sia.. un ufficiale ?? O i due ci appaiono come soldati esattamente uguali ?? Le immagini che vi ho dato! Ha un equipaggiamento migliore ed è più anziano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 28 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2017 Ragazzi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2017 a chi sta? colgo l'occasione per fare una domanda al master. Per imparare un linguaggio a livelli di regolamento avrei bisogno di un punteggio superiore a 10 di intelligenza. Ipotizzando però che Arkail chieda a Nagash di insegnargli qualche parola...non avrebbe comunque possibilità di imparare niente? Perché mi piace l'idea di un orco che non comprende molto e che sa parlare solo qualche semplice parola, tipo qualche insulto o qualche intimidazione...e secondo me ci starebbe bene anche con il suo punteggio negativo di int Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 28 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2017 3 minuti fa, Hugin ha scritto: a chi sta? colgo l'occasione per fare una domanda al master. Per imparare un linguaggio a livelli di regolamento avrei bisogno di un punteggio superiore a 10 di intelligenza. Ipotizzando però che Arkail chieda a Nagash di insegnargli qualche parola...non avrebbe comunque possibilità di imparare niente? Perché mi piace l'idea di un orco che non comprende molto e che sa parlare solo qualche semplice parola, tipo qualche insulto o qualche intimidazione...e secondo me ci starebbe bene anche con il suo punteggio negativo di int Dovete stabilizzare il ferito che volete interrogare-catturare, e può farlo chi ha Heal con un punteggio decente o una magia di cura. Si pottrebbe fare, se si stratta solo di qualche parola sparsa e non nella possibilità di imparare a dialogare in comune. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2017 Già mi immagino il mezz'orco che gli insegna solo vezzeggiativi e parole dolci al posto degli insulti. Comunque aspettiamo qualcuno che sia in grado di guarire per andare avanti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 1 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 @Albedo Cure L. Wounds lo hai usato per curare il pg di Cronos in battaglia (l'ho usato io quando eri via) visto che era in mischia a farti da scudo e aveva 3hp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 1 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 Ah ok.. Bhe qualcuno mi curerà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 1 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 Ricordate che esistono cure non magiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 3 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2017 Aspetto voi! Decidete cosa fare del prigioniero, dei cadaveri e dei loro averi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 4 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2017 Ricordo che solo la sentinella aveva l'armatura addosso (e infatti avete sempre colpiti, pure un certo stregone XD) Credo che come peso riusciate a portare via il loot facilmente, by the way. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 30 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2017 Ragazzi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 30 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2017 Io ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 30 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2017 Io più o meno ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 1 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2018 Io da domani ritorno alla normalità:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 2 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2018 @Volkar @Cronos89 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 2 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2018 Ci sono scusa! Adesso vado a rispondere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 13 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 Volkar non si connette da 15gg, provvedo a cercare un sostituto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 13 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 Si ho notato, peccato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 13 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 Anche in un altro pbf. Peccato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 13 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 Sisi, non si connette più al forum dal 28 dicembre. Avevo ancora un sostituto in panchina dall'inizio, vedo se è ancora interessato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato