Vai al contenuto

Of Orcs and Men - TdS

Pippomaster92

Messaggio consigliato

a chi sta?

colgo l'occasione per fare una domanda al master. Per imparare un linguaggio a livelli di regolamento avrei bisogno di un punteggio superiore a 10 di intelligenza. Ipotizzando però che Arkail chieda a Nagash di insegnargli qualche parola...non avrebbe comunque possibilità di imparare niente? Perché mi piace l'idea di un orco che non comprende molto e che sa parlare solo qualche semplice parola, tipo qualche insulto o qualche intimidazione...e secondo me ci starebbe bene anche con il suo punteggio negativo di int

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hugin ha scritto:

a chi sta?

colgo l'occasione per fare una domanda al master. Per imparare un linguaggio a livelli di regolamento avrei bisogno di un punteggio superiore a 10 di intelligenza. Ipotizzando però che Arkail chieda a Nagash di insegnargli qualche parola...non avrebbe comunque possibilità di imparare niente? Perché mi piace l'idea di un orco che non comprende molto e che sa parlare solo qualche semplice parola, tipo qualche insulto o qualche intimidazione...e secondo me ci starebbe bene anche con il suo punteggio negativo di int

Dovete stabilizzare il ferito che volete interrogare-catturare, e può farlo chi ha Heal con un punteggio decente o una magia di cura.
Si pottrebbe fare, se si stratta solo di qualche parola sparsa e non nella possibilità di imparare a dialogare in comune. 

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Crea nuovo...