Pippomaster92 Inviato 14 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2018 Diamo il benvenuto @Pentolino, che si unisce come nuovo giocatore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 14 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 14 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 14 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2018 Grazie ragazzi, erano settimane che facevo la corte a Pippo per entrare...che non è una bella cosa 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 14 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2018 Ahahah benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 14 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2018 (modificato) 5 hours ago, Hugin said: Ahahah benvenuto!! Grazie vecchio mio, la scheda e' quasi pronta, tanto per darvi un paio di coordinate faro' uno Skald, credo sia un buon match con i pg che avete, daro' un buon contributo a livello di sapienza e di interazione con i png oltre a pompare le nostre prime linee in battaglia Update Scheda ai dettagli, sto completando l equip mentre aspetto una risposta sulle lingue conosciute dall eccellentissimo master Wurrzag Blacktooth Ho cambiato nome o ci saremmo chiamati tutti G...qualcheccosa ... Modificato 14 Gennaio 2018 da Pentolino 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 16 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 (modificato) Aspetto la risposta di @Hugin prima di proseguire con il dialogo. Nel frattempo @Pippomaster92 ci puoi illuminare sull entita' della palizzata/staccionata? Per come la vedo io e' un qualcosa di difficilmente superabile alta almeno due metri altrimenti non avrebbe senso prendersi il disturbo di erigerla...ma potrei sbagliarmi. Modificato 16 Gennaio 2018 da Pentolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 16 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 Voi non lo sapete di per certo, ma potete chiedere delucidazioni. una palizzata, comunque, tende ad essere alta, come quella del villaggio di Asterix. Una staccionata invece é come un recinto per animali da fattoria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 16 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 @Pentolino fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 19 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2018 Ragazzi a proposito del loot, posso prendere una delle lance? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 19 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2018 Per me si, dal canto mio prenderei un brocchiere e una delle balestre con una ventina di quadrelli. Purtroppo le armature sono troppo pesanti per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 19 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2018 2 minuti fa, Vind Nulend ha scritto: Per me si, dal canto mio prenderei un brocchiere e una delle balestre con una ventina di quadrelli. Purtroppo le armature sono troppo pesanti per me Anche l'armatura Media? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 19 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2018 Purtroppo si, solo armature leggere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 19 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2018 (modificato) Ragazzi aggiorno il post con le informazioni che ho ottenuto dal prigioniero @Pippomaster92 Per Lancia intendi Lance o Spear? Scusa ma ho tutto in inglese Modificato 19 Gennaio 2018 da Pentolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 19 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2018 16 minuti fa, Pentolino ha scritto: Ragazzi aggiorno il post con le informazioni che ho ottenuto dal prigioniero @Pippomaster92 Per Lancia intendi Lance o Spear? Scusa ma ho tutto in inglese Qui intendo Spear, con Lance si intendono le lance da cavaliere/giostra. Questi tre umani erano dotati di cavalli, ma non sembrano combattenti in arcione, né sono equipaggiati in questo senso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 19 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2018 (modificato) Ok ..quindi non ha reach ...a meno che non siano longspear, fammi sapere perche' la prendo solo se ha portata visto che il mio pg combatte ma non proprio da prima linea Modificato 19 Gennaio 2018 da Pentolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 19 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2018 No no, lance normali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 19 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2018 Ok ho aggiornato il post dopo i tiri diplomazia che mi ha fatto Pippo per guadagnarmi la fiducia del prigioniero. Considerato che il post non e' come discutere in real e che il mio italiano dopo 10 anni all estero potrebbe peccare un po' se non vi e' chiaro qualcosa chiedetemi pure spiegazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 19 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2018 Ragazzi scusate ma avrò difficoltà a postare questo fine settimana. La donna mi reclama eheh @Albedo avverto qui anche per l'altra campagna:D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 19 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2018 2 hours ago, Hugin said: Ragazzi scusate ma avrò difficoltà a postare questo fine settimana. La donna mi reclama eheh @Albedo avverto qui anche per l'altra campagna:D Cosa gli fai alle donne che cadono tutte ai tuoi piedi... Lo sgambetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato