Pippomaster92 Inviato 23 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2018 Sono un bel po' elaborati per degli orchi! Ah, diamo il benvenuto anche @Landar 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2018 3 minutes ago, Pippomaster92 said: Sono un bel po' elaborati per degli orchi! Ah, diamo il benvenuto anche @Landar Grande, @Landarbenvenuto vecchio mio! Ragazzi riusciamo a fare almeno un post al giorno? E' importante tenere alto il ritmo in un pbf altrimenti ci si annoia e si perde il filo dell avventura 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2018 Ecchela là! bentrovati ragazzi e un grazie speciale a Pippomaster e Pentolino. Sto elaborando il personaggio e nel mentre noto che siete affaccendati nella ricerca di uno stendardo. Interessante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2018 Dunque sottopongo a voi tutti il tremendo quesito... seppur ho detto a Pippomaster che avrei fatto un Warpriest, molto probabilmente Divine Commander ho ancora il dubbio se farlo Cavaliere. In tal caso lo farei dell'archetipo Cavalca Bestie dell'Ordine del Martello. http://www.d20pfsrd.com/classes/base-classes/cavalier/archetypes/paizo-cavalier-archetypes/beast-rider http://www.d20pfsrd.com/classes/base-classes/cavalier/orders/paizo-cavalier-orders/order-of-the-hammer-cavalier-order/ Che ne pensate voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 23 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2018 In caso, ci sono varie bestie nel continete dove vi trovate, a seconda della tua provenienza potresti scegliere per esempio tra un caprone delle colline, o una grande lucertola del sud...se hai idee o proposte non esitare a chiedere. Intanto finché si parla e discute On Game fatti pure avanti, non serve avere la scheda pronta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2018 44 minutes ago, Landar said: Dunque sottopongo a voi tutti il tremendo quesito... seppur ho detto a Pippomaster che avrei fatto un Warpriest, molto probabilmente Divine Commander ho ancora il dubbio se farlo Cavaliere. In tal caso lo farei dell'archetipo Cavalca Bestie dell'Ordine del Martello. http://www.d20pfsrd.com/classes/base-classes/cavalier/archetypes/paizo-cavalier-archetypes/beast-rider http://www.d20pfsrd.com/classes/base-classes/cavalier/orders/paizo-cavalier-orders/order-of-the-hammer-cavalier-order/ Che ne pensate voi? Non avrai altra cavalcatura all infuori del cinghiale... 1 comandamento orchesco... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2018 Benvenuto @Landar!! Non saprei cosa consigliarti tra i due, ti direi di scegliere quello che senti più tuo a livello di role, è sempre la scelta migliore 14 minuti fa, Pentolino ha scritto: Non avrai altra cavalcatura all infuori del cinghiale... 1 comandamento orchesco... applausi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2018 Benvenuto pure di qua 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 24 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2018 Benvenuto! Sulla cavalcatura scegli quella che vedi meglio col tuo pg 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 24 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2018 (modificato) 13 ore fa, Pentolino ha scritto: Non avrai altra cavalcatura all infuori del cinghiale... 1 comandamento orchesco... Sono del tutto contrario a questa restrizione! Non esistono comandamenti... tsk! Chiedevo a voi anche per capire quale potesse essere il profilo che meglio si adatta al gruppo. Alla fine sono molto simili, la differenza la fanno gli incantesimi del warpriest o il maggiore impatto del cavaliere. Oggi in ogni caso scioglierò i miei dubbi. Una volta scelta la classe mando delle righe di concept a Pippo e entro in gioco anche se non ho finito la scheda. Master quanto devo leggere di ciò che già avete giocato? Modificato 24 Gennaio 2018 da Landar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 24 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2018 27 minuti fa, Landar ha scritto: Sono del tutto contrario a questa restrizione! Non esistono comandamenti... tsk! Chiedevo a voi anche per capire quale potesse essere il profilo che meglio si adatta al gruppo. Alla fine sono molto simili, la differenza la fanno gli incantesimi del warpriest o il maggiore impatto del cavaliere. Oggi in ogni caso scioglierò i miei dubbi. Una volta scelta la classe mando delle righe di concept a Pippo e entro in gioco anche se non ho finito la scheda. Master quanto devo leggere di ciò che già avete giocato? Mah, direi praticamente tutto. Tranne quello che viene detto in Comune, che difficilmente conoscerai... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 24 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2018 Alla fine credo farò un warpriest non molto saggio per il momento, di certo più della media però. Grazie per il benvenuto, mi riservo qualche ora per leggere le vostre avventure sin qui poi mi presenterò, anzi si presenterà Argor Mangiaroccia. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 24 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2018 (modificato) @Landar Il mio PG ti ha fatto l assist per presentarti, visto che siamo in una fase concitata se riesci a farlo andiamo avanti con la pianificazione dell attacco @Cronos89 Sei ancora dei nostri?? Modificato 24 Gennaio 2018 da Pentolino 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 25 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 Ho salvato l'immagine in Immagini. Non so Pippo se vuoi fare un Album con le immagini dei personaggi giocanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 25 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 2 ore fa, Landar ha scritto: Ho salvato l'immagine in Immagini. Non so Pippo se vuoi fare un Album con le immagini dei personaggi giocanti. Si, buona idea! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 25 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 1 minute ago, Pippomaster92 said: Si, buona idea! Ho messo anche la mia. Dai con il ruolaggio e postaggio!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 25 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 Scusate, cerco di postare stasera ma probabilmente lo farò domani dopo pranzo. Il giovedì sera è no-no per me. Avviso inoltre che Cronos ha lasciato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 25 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 3 ore fa, Landar ha scritto: Ho salvato l'immagine in Immagini. Non so Pippo se vuoi fare un Album con le immagini dei personaggi giocanti. Bell'idea! Ho messo anche Arkail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 25 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 Quindi, ricapitolando: -Pentolino + Landar + 2png attaccheranno da Nord. -Tutti gli altri fanno da "rete" a sud. Giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 25 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 Umh no mi sa anche Arkail sta con il gruppo di Halda, Pentolino e Landar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato