Hugin Inviato 31 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2018 Posterò domani in mattinata, se nessuno mi ferma lo attacco con il martello ahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 31 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2018 Io interverrei visto che sono già li Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 1 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2018 6 hours ago, Hugin said: Posterò domani in mattinata, se nessuno mi ferma lo attacco con il martello ahaha Arkail contro lo shaman https://m.youtube.com/watch?v=sshtmgCc-v4 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 1 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2018 Ci sono ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 1 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2018 6 ore fa, Pentolino ha scritto: Arkail contro lo shaman https://m.youtube.com/watch?v=sshtmgCc-v4 quello che ha il coltello è il primo orco, non lo sciamano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 1 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2018 Per ora l'Iniziativa è Orco 17 Argor 12 Scania 8 Arkail 6 Vedo se anche Garol vuole immischiarsi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 1 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2018 7 ore fa, Pentolino ha scritto: Arkail contro lo shaman https://m.youtube.com/watch?v=sshtmgCc-v4 ahahah bellissimo! Comunque va a finire che ci crepo eh...i dadi da una parte danno, da una parte tolgono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 1 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2018 Ah, hai ancora 8hp e ci sono due guaritrici a portata di mano. Anche se vai sotto non è altissimo il rischio di morte effettiva, anzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 1 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2018 C'è sempre...il triplo 20! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 1 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2018 5 minuti fa, Hugin ha scritto: C'è sempre...il triplo 20! No, non applico il triplo 20, in path non esiste! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 1 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2018 ahah ottimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 1 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2018 Dai sereno. Anche io ho due cure disponibili 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 1 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2018 Io ho due pugni disponibili invece 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 1 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2018 Maschi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 1 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2018 6 hours ago, Pippomaster92 said: Per ora l'Iniziativa è Orco 17 Argor 12 Scania 8 Arkail 6 Vedo se anche Garol vuole immischiarsi! Immi quando vedo e posso agire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 1 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2018 Arkail deve aspettare il suo turno prima di tirare martellate in giro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 1 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2018 dato che tocca a me a te e argor possiamo postare senza rispettare l'ordine, questo per velocizzare i tempi del pbf durante un combat. Sarà poi il master a rimettere in ordine d'iniziativa le nostre azioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 1 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2018 Volevo evitare che tu lo prendessi a martellate e ne facessi una polpetta. Adesso posto anche io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 1 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2018 (modificato) Ti ha bucato la pancia, fallo a pezzi camion! ahah Modificato 1 Febbraio 2018 da Hugin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 1 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2018 Esatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato