Pippomaster92 Inviato 1 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2018 6 ore fa, Hugin ha scritto: Ti ha bucato la pancia, fallo a pezzi camion! ahah Tu lo attacchi o lo lasci a Scania? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 2 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2018 Fatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 3 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2018 Non ricordo, c'è qualcuno che nel weekend non può postare? Così in caso rallento un filo il ritmo, è un momento importante in cui tutti dovrebbero partecipare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 3 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2018 Io il we non sono molto presente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 3 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2018 Questo ci sono i prossimi è solitamente meno presente. Però mi adeguo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 3 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2018 Parlavo di questo nello specifico. La scelta di un Capoclan è un argomento delicato, e ovviamente in una campagna relativamente gestionale come questa influenza non poco il gioco e la narrazione. Intanto chi c'è può discutere la cosa, ma preferisco avere post di tutti prima di vedere che strada si prende. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 3 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2018 Io i we sono poco presente ma vedrò di postare a breve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 3 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2018 Io oggi sarò via tutto il giorno ma prima di pranzo riesco a postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 3 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2018 Wurrzag la tocca piano! Attenti che siete comunque orchi XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 3 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2018 Ahaha! Ho letto ma non riesco a postare fino a stas! Arkail per il momento rimane in silenzio, che quando si è messo in mezoz ad una discussione ci è quasi scappato il morto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 3 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2018 39 minutes ago, Pippomaster92 said: Wurrzag la tocca piano! Attenti che siete comunque orchi XD Veterano..tu m hai provocato..e io te distruggo...me te magno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 3 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2018 Orchi... ripeto orchi!! E non aggiungo altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 3 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2018 2 minuti fa, Pentolino ha scritto: Veterano..tu m hai provocato..e io te distruggo...me te magno! Il punto è che, essendo orchi, Logrin potrebbe decidere di distruggerti e magnarti in modo un po' meno figurato XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 3 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2018 Just now, Landar said: Orchi... ripeto orchi!! E non aggiungo altro. Dai non credo di aver esagerato, ho risposto all ironia con ironia non con un gesto violento. Pensa che volevo mettere la parte relativa alle storie e canzoni in parlato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 3 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2018 Direi che potete anche solo parlare ruolando, senza la necessità di tirare dadi. Se però pensate che sia necessario farlo (per sfruttare anche capacità dei vostri personaggi) potete benissimo usare le skill. Per correttezza vi ricordo che Logrin, da come si denota anche dall'immagine, è anziano ma ancora molto in forma. Lo dico in caso si stia pensando ad un combattente che si può stancare facilmente. Inoltre il fatto che non sia famoso fuori dal suo Clan Non è detto che sia significativo Non è detto che sia comunque vero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 3 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2018 2 minutes ago, Pippomaster92 said: Direi che potete anche solo parlare ruolando, senza la necessità di tirare dadi. Se però pensate che sia necessario farlo (per sfruttare anche capacità dei vostri personaggi) potete benissimo usare le skill. Per correttezza vi ricordo che Logrin, da come si denota anche dall'immagine, è anziano ma ancora molto in forma. Lo dico in caso si stia pensando ad un combattente che si può stancare facilmente. Inoltre il fatto che non sia famoso fuori dal suo Clan Non è detto che sia significativo Non è detto che sia comunque vero. Si pippo intedevo tiri diplomazia ad ogni post, vedi tu se necessario farli. sullo stato e status di Logrin il mio pg porta acqua al suo mulino, lui si vanta di essere famoso io provo a far credere che non lo sia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 4 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2018 @Pippomaster92 aspetto la replica di Garol a Logrin prima di postare per la scena successiva 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 5 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2018 @Pippomaster92 Ti divido cio' che dico in orchesco da cio' che dico in common, dai per scontato che traduco a Logrin parola per parola, se dovessi fare eccezioni te lo specifico in game 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 5 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2018 Scusate se con Wurrzag/Pentolino vado veloce, ma almeno passiamo ad un momento in cui potete di nuovo agire tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 5 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2018 Io commento di tanto in tanto eheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato