Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Per correttezza (i pg sono li, i giocatori no) vi ricordo che c'è si una torretta di avvistamento, ma è notte, la vedetta è un umano e ogni quadretto è lungo 3m...ergo, regole o non regole, difficilmente la sentinella può scorgervi mentre vi avvicinate alla locanda. 

Inviato

Io per correttezza durante il viaggio dico a Wurrzag che ho un incantesimo "obscuring mist" come descritto che può aiutarci. Se ritiene sia utile lo preparo altrimenti ne preparo un altro.

Inviato

Pippo sempre per correttezza, ci hai detto che la luna sta sorgendo quindi non so come funziona in termini di regolamento ma con luna piena in spazio aperto in teoria noi umani ci vediamo, non so se per regolamento luna o non luna non ci vedi e basta

Inviato

Non so by the rules come funzioni...in questo caso la luna è sufficiente perché l'umano possa vedere male a una dozzina di metri, e niente oltre. In pratica può vedere a mala pena la strada che va verso nord. 
Voi avendo tutti scurovisione (credo, no?) ci vedete bene entro 18m, non benissimo oltre. 

• Crea nuovo...