Pentolino Inviato 5 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2018 Come specificato a Pippo, il mio pg traduce passo passo quindi tutti voi presenti alla discussione sapete cosa ci stiamo dicendo e potete intervenire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 5 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2018 Editato lievemente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 5 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2018 Io do il prigioniero ad Hadla per onrare i suoi avi...e lei sostiene Garol capoclan Io mi prendo la repsonsabilita' del fatto con Logrin ...e lei sorride a Garol.. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 6 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2018 ahahhaaha fantastico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 6 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2018 Per i capilo so. Per questo garol ha specificato "questo" clan facendo ricerimento alla "discussione" di scania. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 7 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2018 Wurrzag vuole discutere d'altro oppure passo all'assalto? Idem gli altri personaggi, volete fare qualcosa di particolare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 7 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2018 Io sono a posto, volevo solo avvisare i 4 pg della mia scelta per non metterli davanti al fatto compiuto e dargli alternative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 7 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2018 Oook! Si va! Argor è silenzioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 7 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2018 Anche per me si può andare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 7 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2018 Stessa cosa per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 Idem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 9 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2018 Per correttezza (i pg sono li, i giocatori no) vi ricordo che c'è si una torretta di avvistamento, ma è notte, la vedetta è un umano e ogni quadretto è lungo 3m...ergo, regole o non regole, difficilmente la sentinella può scorgervi mentre vi avvicinate alla locanda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2018 Io per correttezza durante il viaggio dico a Wurrzag che ho un incantesimo "obscuring mist" come descritto che può aiutarci. Se ritiene sia utile lo preparo altrimenti ne preparo un altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 9 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2018 Si avete avuto un giorno per preparare magie/tattiche (ie, potete farlo qui sul tds). Con voi avete 5 orchi combattenti, tutti fisicamente forti ma con 0 esperienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 9 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2018 Ah, direi che finché non attaccate direttamente qualcuno potete agire liberamente, senza "iniziativa" ovviamente cercando di aspettarsi a vicenda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2018 Pippo sempre per correttezza, ci hai detto che la luna sta sorgendo quindi non so come funziona in termini di regolamento ma con luna piena in spazio aperto in teoria noi umani ci vediamo, non so se per regolamento luna o non luna non ci vedi e basta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 9 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2018 Non so by the rules come funzioni...in questo caso la luna è sufficiente perché l'umano possa vedere male a una dozzina di metri, e niente oltre. In pratica può vedere a mala pena la strada che va verso nord. Voi avendo tutti scurovisione (credo, no?) ci vedete bene entro 18m, non benissimo oltre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2018 ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 10 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2018 @Landar per aprire il cancello dovete scavalcare le mura, ricordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 10 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2018 Edito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato