Pentolino Inviato 10 Febbraio 2018 Segnala Inviato 10 Febbraio 2018 Argor ha il cancello automatico, lo usa per parcheggiare Azog la sera
Pippomaster92 Inviato 10 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2018 Dai, se sopravvivete all'assalto livellate. Forza orchi!
Hugin Inviato 10 Febbraio 2018 Segnala Inviato 10 Febbraio 2018 @Pippomaster92 ho una domanda tecnica. Se uno è colto alla sprovvista ha diritto all'attacco opportunità? E soprattutto, se dovessi fermarmi di una casella dentro la locanda, rimanendo quindi davanti all'uscio, gli altri potrebbero entrare?
Pippomaster92 Inviato 10 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2018 Guardando la mappa, se ti muovi in G8, gli altri possono poi passare per F8, quindi non c'è problema. Comunque, non solo gli avventori sono sorpresi (quindi non possono proprio agire), ma non sembrano nemmeno armati, e devi esserlo per avere diritto ad un AdO. Ad ora solo l'oste, la donna in fuga e i due soldati sono armati. 1
Pippomaster92 Inviato 10 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2018 Se riuscite ad agire in ordine bene, ma altrimenti non ho problemi a rimettere in ordine le azioni dei tre a cui tocca.
Pentolino Inviato 10 Febbraio 2018 Segnala Inviato 10 Febbraio 2018 @Pippomaster92 spostandomi all interno vedo ancora la donna?
Pippomaster92 Inviato 10 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2018 È al piano di sopra, come scritto nella legenda della mappa.
Pippomaster92 Inviato 10 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2018 Potete provare a raggiungere il primo piano dall'interno o scalando e provando a forzare una delle piccole finestre chiuse da imposte di legno.
Pentolino Inviato 10 Febbraio 2018 Segnala Inviato 10 Febbraio 2018 43 minutes ago, Pippomaster92 said: Potete provare a raggiungere il primo piano dall'interno o scalando e provando a forzare una delle piccole finestre chiuse da imposte di legno. Tecnicamente ero fuori quindi non so dove sia 😬
Pippomaster92 Inviato 11 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2018 @Albedo C10 è occupato dal soldato, metto il centopiedi a fianco, già sulle scale. La donna, comunque, ora non è più visibile da dove vi trovate. per il cinghiale no problema, ho la scheda. 1
Hugin Inviato 12 Febbraio 2018 Segnala Inviato 12 Febbraio 2018 sisi posto ora, scusatemi tutti ma ieri sono stato parecchio indaffarato!
Vind Nulend Inviato 12 Febbraio 2018 Segnala Inviato 12 Febbraio 2018 Avrei bisogno di sapere quali sono i bonus ed i malus (eventuali) di rage song. Sarebbe utile se venissero scritti ad ogni attivazione della canzone almeno per i primi combattimenti così da non dimenticarli.
Pippomaster92 Inviato 12 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2018 Inspired Rage (Su) At 1st level, affected allies gain a +2 morale bonus to Strength and Constitution and a +1 morale bonus on Will saving throws, but also take a –1 penalty to AC. While under the effects of inspired rage, allies other than the skald cannot use any Charisma-, Dexterity-, or Intelligence-based skills (except Acrobatics, Fly, Intimidate, and Ride) or any ability that requires patience or concentration. At 4th level and every 4 levels thereafter, the song’s bonuses on Will saves increase by 1; the penalty to AC doesn’t change. At 8th and 16th levels, the song’s bonuses to Strength and Constitution increase by 2. (Unlike the barbarian’s rage ability, those affected are not fatigued after the song ends.) If an ally has her own rage class ability (such as barbarian’s rage, bloodrager’s bloodrage, or skald’s inspired rage), she may use the Strength, Constitution, and Will saving throw bonuses, as well as AC penalties, based on her own ability and level instead of those from the skald (still suffering no fatigue afterward). However, inspired rage does not allow the ally to activate abilities dependent on other rage class abilities, such as rage powers, blood casting, or bloodrager bloodlines; the ally must activate her own rage class ability in order to use these features. Ecco qui, in pratica tranne Arkail che ha già la sua Ira avete gli effetti di 1/2 ira XD 1
Albedo Inviato 12 Febbraio 2018 Segnala Inviato 12 Febbraio 2018 ma il soldato in c10 non dovrebbe avere dietro/accanto il centopiedi gigante?
Hugin Inviato 12 Febbraio 2018 Segnala Inviato 12 Febbraio 2018 Molto interessante sta cosa dell'ira senza spendere i miei round! Praticamente sto in ira perpetua se Wurrzag attiva sta roba ad ogni combat. E interessanti anche i 56 danni ahaha
Pippomaster92 Inviato 12 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2018 3 minuti fa, Albedo ha scritto: ma il soldato in c10 non dovrebbe avere dietro/accanto il centopiedi gigante? è che (a parte possibili varianti di Garol) evocare una creatura è una full-round quindi la creatura compare all'inizio del tuo turno successivo, prima che tu agisca, e agisce infatti ora con te. In teoria Garol non avrebbe potuto muoversi E evocare, ma visto che tanto anche da fuori avresti visto il quadretto bersaglio non sono stato fiscalissimo! Ovviamente non puoi evocare una creatura in uno spazio già occupato, il fatto che il soldato ora sia li ti permette di evocarla davanti, per esempio. O sul muro se l'animale (e mi pare sia così) ha velocità di scalata. 5 minuti fa, Hugin ha scritto: Molto interessante sta cosa dell'ira senza spendere i miei round! Praticamente sto in ira perpetua se Wurrzag attiva sta roba ad ogni combat. E interessanti anche i 56 danni ahaha Aveva 9 hp...
Hugin Inviato 12 Febbraio 2018 Segnala Inviato 12 Febbraio 2018 ho paura che la fortuna porti il conto a casa, prima o poi...
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