Pippomaster92 Inviato 13 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 Altrimenti? Manca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 13 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 (modificato) Attacco il soldato, posto @Pippomaster92Domandina...se il soldato sta fronteggiando Scania vuol dire che se io mi sposto in e9 in teoria gli arrivo alle spalle giusto? Modificato 13 Febbraio 2018 da Pentolino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 13 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 in D9 fiancheggi con il centopiedi, ma si, probabilmente anche in E9. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 13 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 30 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Altrimenti? Manca. Di nuovo? Che scarso di un orco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 13 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 In questo momento, Vind Nulend ha scritto: Di nuovo? Che scarso di un orco Sei tipo sfigatissimo...tu e Argor avete fatto un filotto di tiri bassissimi. Pensa che stavi colpendo un tipo fiancheggiato (e impreparato, ma tanto aveva già mod dex +0) @Albedo si il centopiedi ha già attaccato, immaginavo che lo avresti fatto agire così! Manca, però!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 13 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 28 minutes ago, Vind Nulend said: Di nuovo? Che scarso di un orco Tranquillo tanto fra poco Arkail tira giu una randellata con relativo secchiello da ghiaccio di dadi sul muro della locanda e ci seppellisce tutti sotto le macerie 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 14 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 @Pippomaster92 la donna è a distanza di carica da Argor? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 14 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 Anche più vicina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 14 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 Tocca ancora a Scania e Garol, ma intanto ho mostrato un po' a chi è nel villaggio cosa succede. P.S. @Landar mi sembrava fossi praticamente full, invece sei a -4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 14 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 Just now, Pippomaster92 said: Tocca ancora a Scania e Garol, ma intanto ho mostrato un po' a chi è nel villaggio cosa succede. P.S. @Landar mi sembrava fossi praticamente full, invece sei a -4 Pippo ho dato un occhiata allo spoiler...ce' qualcosa che non mi torna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 14 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 In questo momento, Pentolino ha scritto: Pippo ho dato un occhiata allo spoiler...ce' qualcosa che non mi torna Cosa? O_o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 14 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 La donna e' stata presa di sorpresa ma nonostante tutto ha preso la polverina dallo zaino cosparso l arma con la polverina attaccato In teoria in un round di sorpresa non perdi l azione ed il bonus di destrezza per poi ripartire dal round standard subito dopo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 14 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 Oh siamo orchi. Esiste la ferocia. Cmq grazie @Pentolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 14 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 In questo momento, Pentolino ha scritto: La donna e' stata presa di sorpresa ma nonostante tutto ha preso la polverina dallo zaino cosparso l arma con la polverina attaccato In teoria in un round di sorpresa non perdi l azione ed il bonus di destrezza per poi ripartire dal round standard subito dopo? In teoria si, in pratica Argor con Furtività -2 e in carica si sarebbe fatto sentire nonostante tutto, ma visto che lei si stava allontanando e lui l'ha presa nella schiena l'ho resa comunque flat-footed. 1 minuto fa, Landar ha scritto: Oh siamo orchi. Esiste la ferocia. Cmq grazie @Pentolino Caavolo mi sono dimenticato della ferocia! Quindi si, sei a -4 ma diciamo in ginocchio invece che prono e puoi scegliere di agire. Ah, tolgo l'iniziativa, ormai lo scontro è finito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 14 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 Poi ho fatto un bell'1 col tiro danno... Ma in teoria può eseguire un'azione standard o movimento. Rifate l'ultimo turno, editate perché Argor non è a terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 14 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 Allora, dimmi qui cosa vuoi fare ed edito tutto io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 14 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 3 minutes ago, Pippomaster92 said: In teoria si, in pratica Argor con Furtività -2 e in carica si sarebbe fatto sentire nonostante tutto, ma visto che lei si stava allontanando e lui l'ha presa nella schiena l'ho resa comunque flat-footed. Caavolo mi sono dimenticato della ferocia! Quindi si, sei a -4 ma diciamo in ginocchio invece che prono e puoi scegliere di agire. Ah, tolgo l'iniziativa, ormai lo scontro è finito. Si ma e' il numero di azioni nell azione standard che non mi torna, prendere la polverina e metterla sull arma equivale ad attivare un oggetto magico, e quindi e' un azione standard, non avrebbe potuto attaccare. Magari mi sbaglio non sono espertissimo di regole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 14 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 In questo momento, Pentolino ha scritto: Si ma e' il numero di azioni nell azione standard che non mi torna, prendere la polverina e metterla sull arma equivale ad attivare un oggetto magico, e quindi e' un azione standard, non avrebbe potuto attaccare. Magari mi sbaglio non sono espertissimo di regole Ah no, nel caso specifico per lei prendere e applicare la polverina è un'azione di movimento, e attaccare (vabbé) standard. Da giocatori avrete capito che è un'alchimista, ha un archetipo che le fa fare ciò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 14 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 Just now, Pippomaster92 said: Ah no, nel caso specifico per lei prendere e applicare la polverina è un'azione di movimento, e attaccare (vabbé) standard. Da giocatori avrete capito che è un'alchimista, ha un archetipo che le fa fare ciò. Capito Grazie per la paziente spiegazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 14 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 Niente è andato in fissa con gli alchimisti. Dipende che succede! Se rimane da solo attacca ma se vede gli altri uscire e lei abbassa l'arma si cura. Quindi non so in che ordine si svolgono le azioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato