Pippomaster92 Inviato 20 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2018 2 minuti fa, Pentolino ha scritto: Possiamo far livellare uno o più png da alchimista? Si, ovviamente. Con le stesse regole che valgono per voi considerando che i png con nome sono costruiti come pg e non uso quelli dai manuali degli NPC. D'altra parte non avete un'idea precisa di che classe e statistiche abbiano i png, anche se potete farvi un'idea. Penso sia leggermente meno conveniente che per voi. @Hugin il martello è un warhammer, fa solo 1d8 ed è ad una mano (due volendo). Inoltre, non voglio assolutamente influenzare le vostre decisioni, ma ricordo (è tutto sul file Orchi) che siete 59 orchi con 78 prigionieri e avete 711 razioni. Se doveste affidarvi esclusivamente sulle razioni, senza cacciare mai e tenendo tutti questi prigionieri, avreste 5 giorni di autonomia. Ma tenendo conto dei cacciatori del Clan, potete tirare avanti per 8 giorni almeno, di più se siete fortunati nella caccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 20 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2018 (modificato) Sisi, va bene, è solo per riserva, tanto ho il mio. Comunque 78 prigionieri mi sembrano troppi.......se capite cosa intendo Edit. Se riesco al posto dei pugnali prendo qualche giavellotto, sempre che ci siano. Ora non ho l'elenco sotto mano Modificato 20 Febbraio 2018 da Hugin 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 20 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2018 4 minuti fa, Hugin ha scritto: Comunque 78 prigionieri mi sembrano troppi.......se capite cosa intendo Concordo, andrebbero sfoltiti un po'. Ci sono più prigionieri che orchi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 20 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2018 Beh penso che nessuno voglia tenerli tutti XD L'idea è far scegliere a voi, poi sceglierà Logrin, poi il resto del Clan prenderà parte del bottino, infine tutto quello che "avanza" dovrà essere sistemato in qualche modo. Foste più a sud vi basterebbe far fuggire gli umani per seminare il panico, ma ora non conviene perché andrebbero presso il villaggio più vicino e avviserebbero del vostro arrivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 20 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2018 Chiudiamoli nella casa di pietra e tanti saluti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 20 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2018 1 minuto fa, Albedo ha scritto: Chiudiamoli nella casa di pietra e tanti saluti! Ah, tra l'altro non l'avete ancora controllata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 20 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2018 Pensavo avessimo già razziato tutto il villaggio. Sarà il caso di darci un occhio. Mi stavo chiedendo ora ma le balestre che avevamo preso ai primi esploratori che fine hanno fatto? Se nessuno le ha reclamate ne posso avere una io? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 20 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2018 In questo momento, Vind Nulend ha scritto: Pensavo avessimo già razziato tutto il villaggio. Sarà il caso di darci un occhio. Mi stavo chiedendo ora ma le balestre che avevamo preso ai primi esploratori che fine hanno fatto? Se nessuno le ha reclamate ne posso avere una io? Voi come Pg, intendo, non siete stati dentro all'edificio. Il villaggio è stato rivoltato come un guanto. Le balestre ci sono ancora e mi pare che non le abbia prese nessuno: erano balestre leggere se non erro. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 20 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2018 9 minutes ago, Pippomaster92 said: Voi come Pg, intendo, non siete stati dentro all'edificio. Il villaggio è stato rivoltato come un guanto. Le balestre ci sono ancora e mi pare che non le abbia prese nessuno: erano balestre leggere se non erro. Io come detto gradirei avere un longspear, quindi lo rendo noto al "fabbro"/"armaiolo" del clan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 20 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2018 Ok, allora prenditi 1/2 del valore di una longspear in materiali vari. A occhio hai anche da prendere altro se vuoi la tua parte intera. Anche Garol in effetti con l'arco spende 30gp della sua parte, ma dovrebbe avanzarle abbastanza da commissionare un'armatura in pelle per sé (o per chink, che essendo piccolo forse le costa meno). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 20 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2018 Mi sono appena accorto di non aver mai segnato l'equipaggiamento del mio personaggio. E che il brawler parte con un sacco di soldi per quelle che sono le sue necessità (o con pochissimi se volesse la chainshirt). Quindi lascio la balestra leggera se dovesse servire a qualcuno e ne metto una pesante nell'equipaggiamento con cui sono partito ad inizio avventura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 20 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2018 (modificato) 1 hour ago, Pippomaster92 said: Ok, allora prenditi 1/2 del valore di una longspear in materiali vari. A occhio hai anche da prendere altro se vuoi la tua parte intera. Anche Garol in effetti con l'arco spende 30gp della sua parte, ma dovrebbe avanzarle abbastanza da commissionare un'armatura in pelle per sé (o per chink, che essendo piccolo forse le costa meno). Allora come detto la mia parte de bottino e' questa : 1/2 del costo di un longspear in materiali= 2.5MO Warhammer= 12MO 2 bracciali di rame di cui uno da dare ad Arkail per un valore complessivo di 10MO 5 MO in cash per comprare le sigarette Totale= 29.5MO Correggetemi se ho preso troppo Modificato 20 Febbraio 2018 da Pentolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 20 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2018 Ti avanzano, in teoria, 2,76gp di roba da prendere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 21 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2018 Prendo la mia parte in oggetti preziosi facili da barattare. Direi gioielli e pelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 21 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2018 In questo momento, Landar ha scritto: Prendo la mia parte in oggetti preziosi facili da barattare. Direi gioielli e pelli. Si in effetti contatelo pure come denaro in moneta, per comodità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 21 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2018 Aggiunto una armatura in pelle borchiata per il cinghiale.. che ora ha 21 di AC! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 21 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2018 13 minuti fa, Albedo ha scritto: Aggiunto una armatura in pelle borchiata per il cinghiale.. che ora ha 21 di AC! Porca zozza (letteralmente)! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 21 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2018 Oltre al terzetto in esplorazione del villaggio, volete fare altro in questa giornata o passiamo ai giorni successivi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 21 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2018 Per me si può passare ai giorni successivi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 21 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2018 Anche per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato