Pentolino Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2018 40 minutes ago, Landar said: Lo teniamo uno a controllare che non ci colgano alle spalle quindi? Si mi sembrava avessimo deciso di mettere un paio di sentinelle. @Vind Nulend Non ricordo se il piano prevedesse l assalto alle torrette, correggetemi se sto sbagliando cosi correggo il post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2018 (modificato) Ok! Non sarebbe invece meglio far fuori quelli sulle torrette con archi e frecce? Il gruppo veloce che deve scalare immaginavo fosse abile anche con armi da lancio proprio per quel motivo. Inoltre dovranno agire appena assalteremo il portone. Mi sono perso dove sono le torri però, cioè una forse la vedo ma l'altra? Modificato 13 Marzo 2018 da Landar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2018 2 minutes ago, Landar said: Ok! Non sarebbe invece meglio far fuori quelli sulle torrette con archi e frecce? Il gruppo veloce che deve scalare immaginavo fosse abile anche con armi da lancio proprio per quel motivo. Inoltre dovranno agire appena assalteremo il portone. Mi sono perso dove sono le torri però. Si se non ricordo male s era detto di bersagliare le torrette a copertura degli scalatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2018 Sì appunto. E io copro il tiro sui portatori di ariete con la nebbia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2018 3 minutes ago, Landar said: Sì appunto. E io copro il tiro sui portatori di ariete con la nebbia Esatto, ed io sono dietro i portatori di ariete a cantare gli stornelli romaneschi per pompare la forza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2018 aaah sarà un piacere ascoltarti ma evitare di essere troppo preso dagli stornelli ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2018 Just now, Landar said: aaah sarà un piacere ascoltarti ma evitare di essere troppo preso dagli stornelli ahah 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 13 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2018 1 ora fa, Landar ha scritto: Inoltre dovranno agire appena assalteremo il portone. Mi sono perso dove sono le torri però, cioè una forse la vedo ma l'altra? È segnata sotto la mappa, non è visibile sulla stessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2018 Ooook allora quella che ho visto non lo è. Sono entrambe fuori il villaggio e distanziate tra loro. Avrei dovuto fare queste domande prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 13 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2018 Sono lungo le mura, comunque. Una è il cubo marrone in alto sul lato destro del villaggio, l'altra non l'ho evidenziata ma è sotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2018 (modificato) AAAAHH! Allora ok! Allora lo avevo visto ahah Quindi il gruppo armato di armi a gittata possono attaccarne solo una in sostanza. O avere un tiro più difficile cmq sull'altra. A loro la scelta se puntare a quella più a nord o quella più vicina al portone dunque. Modificato 13 Marzo 2018 da Pippomaster92 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 13 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2018 5 minuti fa, Landar ha scritto: AAAAHH! Allora ok! Allora lo avevo visto ahah Quindi il gruppo armato di armi a gittata possono attaccarne solo una in sostanza. O avere un tiro più difficile cmq sull'altra. A loro la scelta se puntare a quella più a nord o quella più vicina al portone dunque. Perché solo una? Un quadretto è 1,5x1,5m, quindi non sono molto distanti tra loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2018 Ops quindi sotto ad essa, non sotto al villaggio ok. Pardon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2018 3 ore fa, Pentolino ha scritto: Si se non ricordo male s era detto di bersagliare le torrette a copertura degli scalatori Pensavo che oltre a bersagliarla si potevano assalirle e da li bersagliare i paesani. Sarebbero un buon punto in cui piazzare degli arcieri anche per noi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 13 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2018 21 minuti fa, Vind Nulend ha scritto: Pensavo che oltre a bersagliarla si potevano assalirle e da li bersagliare i paesani. Sarebbero un buon punto in cui piazzare degli arcieri anche per noi. Ci sta una persona per torretta, ma è una buona idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 14 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2018 Giusto per essere sicuro di non andare dalla parte sbagliata: Arkail e Argor verso il portone = coperti dalla nebbia di Argor Scania con le scale e gli arcieri verso la torre PS - 4/8 Wurrzag dov'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 14 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2018 Con Arkail e Argor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 14 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2018 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 14 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2018 @Pippomaster92 Master avevo specificato che l assalto ariete scale, secondo me, doveva essere fatto in contemporanea, per dividere le forze umane, ma anche questa volta ci hainfatto agire divisi. Ora li abbiamo tutti da una parte 😑 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 14 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2018 Non é cambiato nulla, ho fatto due conti rapidi e realisticamente critici a parte ci sarebbero voluti sui 9-10 colpi d'ariete per distruggere il portone. Se al primo colpo gli orchi sulle scale fossero entrati avremmo avuto questa situazione: - loro contro tutto il villaggio. - tre giocatori su 5 e circa metà orchi (i più grossi, poi) bloccati per almeno 6-8 round. Sarebbe stato un macello. Logrin è abbastanza esperto da evitare una situazione così rischiosa. Ora comunque avete i nemici tra voi e il gruppo di Scania e Garol, intervengono a 12 per turno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato