Vai al contenuto

Of Orcs and Men - TdS

Pippomaster92

Messaggio consigliato

Ok! Non sarebbe invece meglio far fuori quelli sulle torrette con archi e frecce? Il gruppo veloce che deve scalare immaginavo fosse abile anche con armi da lancio proprio per quel motivo.

Inoltre dovranno agire appena assalteremo il portone. Mi sono perso dove sono le torri però, cioè una forse la vedo ma l'altra?

Modificato da Landar
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Landar said:

Ok! Non sarebbe invece meglio far fuori quelli sulle torrette con archi e frecce? Il gruppo veloce che deve scalare immaginavo fosse abile anche con armi da lancio proprio per quel motivo.

Inoltre dovranno agire appena assalteremo il portone. Mi sono perso dove sono le torri però.

Si se non ricordo male s era detto di bersagliare le torrette a copertura degli scalatori  

Link al commento
Condividi su altri siti

AAAAHH! Allora ok! Allora lo avevo visto ahah

Quindi il gruppo armato di armi a gittata possono attaccarne solo una in sostanza. O avere un tiro più difficile cmq sull'altra. A loro la scelta se puntare a quella più a nord o quella più vicina al portone dunque.

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Landar ha scritto:

AAAAHH! Allora ok! Allora lo avevo visto ahah

Quindi il gruppo armato di armi a gittata possono attaccarne solo una in sostanza. O avere un tiro più difficile cmq sull'altra. A loro la scelta se puntare a quella più a nord o quella più vicina al portone dunque.

Perché solo una? Un quadretto è 1,5x1,5m, quindi non sono molto distanti tra loro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non é cambiato nulla, ho fatto due conti rapidi e realisticamente critici a parte ci sarebbero voluti sui 9-10 colpi d'ariete per distruggere il portone.

Se al primo colpo gli orchi sulle scale fossero entrati avremmo avuto questa situazione:

- loro contro tutto il villaggio.

- tre giocatori su 5 e circa metà orchi (i più grossi, poi) bloccati per almeno 6-8 round. 

Sarebbe stato un macello. Logrin è abbastanza esperto da evitare una situazione così rischiosa. Ora comunque avete i nemici tra voi e il gruppo di Scania e Garol, intervengono a 12 per turno.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...