Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Però anche così è logico così attaccano le torri e hanno modo di entrare. Tanto lo spazio del cancello è esiguo quindi comunque l'impatto sarà minimo da entrambi i lati.

Tempo che entrano forse noi avremo abbattuto la porta penso.

Inviato
3 minuti fa, Landar ha scritto:

Però anche così è logico così attaccano le torri e hanno modo di entrare. Tanto lo spazio del cancello è esiguo quindi comunque l'impatto sarà minimo da entrambi i lati.

Tempo che entrano forse noi avremo abbattuto la porta penso.

La porta è già abbattuta

Inviato
52 minutes ago, Pippomaster92 said:

Non é cambiato nulla, ho fatto due conti rapidi e realisticamente critici a parte ci sarebbero voluti sui 9-10 colpi d'ariete per distruggere il portone.

Se al primo colpo gli orchi sulle scale fossero entrati avremmo avuto questa situazione:

- loro contro tutto il villaggio.

- tre giocatori su 5 e circa metà orchi (i più grossi, poi) bloccati per almeno 6-8 round. 

Sarebbe stato un macello. Logrin è abbastanza esperto da evitare una situazione così rischiosa. Ora comunque avete i nemici tra voi e il gruppo di Scania e Garol, intervengono a 12 per turno.

Ah ok grazie per la spiegazione 

Inviato (modificato)

@Landar Arkail è in ira, scordatelo che si scansa ahaha

edit. Ho intuito successivamente il significato! Intendevi per spaccare la staccionata e non per scansarsi, sorry ;)

Modificato da Hugin
Inviato

Ho un dubbio. Facendo un passo gratuito di 1,5 m posso completare il turno solo con un azione di round completo giusto? Non ho più l'azione di movimento e la standard...corretto?

Inviato

Quindi posso fare passo gratuito, usare potere d'ira (equivalente ad azione di movimento) e attaccare (standard)? attendo conferme prima di agire.

• Crea nuovo...