Pippomaster92 Inviato 23 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 1 ora fa, Pentolino ha scritto: E la mountain bike con cambio Shimano @Pippomaster92 Cortesemente puoi aggiungere la mappa che abbiamo recuperato nella sezione immagini? Cosi abbiamo un idea della locazione dei prossimi villaggi Mi sembrava ci fosse! Altrimenti la metto stasera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 @Pentolino mi sa è nella sezione immagini! Guidaci capoclan al prossimo massacro!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 (modificato) 6 minutes ago, Hugin said: @Pentolino mi sa è nella sezione immagini! Guidaci capoclan al prossimo massacro!! Ho guardato ma non la vedo @Pippomaster92 Scusa...trovata...miracoli della tecnologia...cosa non si scopre con un semplice scroll down Cortesemente mi indichi i villaggi che abbiamo assaltato Modificato 23 Aprile 2018 da Pentolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 Sotto a pg c è mappa umana e terre del clan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 23 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 33 minuti fa, Pentolino ha scritto: Ho guardato ma non la vedo @Pippomaster92 Scusa...trovata...miracoli della tecnologia...cosa non si scopre con un semplice scroll down Cortesemente mi indichi i villaggi che abbiamo assaltato Avete assaltato il primo più a nord e ora quello vicino al pallino più grande, quello alla fine di una strada cieca. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 26 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2018 In realtà Hadla si riferiva all'alchimista, ma intanto vediamo che vi dice questa qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 27 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2018 3 hours ago, Pippomaster92 said: In realtà Hadla si riferiva all'alchimista, ma intanto vediamo che vi dice questa qui. Sisi avevo capito ma volevo sentire anche qualcuno di questo villaggio, per aggiungere un altra voce al coro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 29 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2018 Ragazzi tanto per la cronaca sto traducendo in simultanea quindi sentitevi liberi di fare domande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 30 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2018 Si, se avete qualcosa da chiedere fate pure, altrimenti continuo con il botta e risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 5 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2018 Se non avete da obbiettare al piano di Wurrzag direi che possiamo andare avanti. Se volete interagire nella festa che seguirà l'elezione di Wurrzag fate pure, anche in spoiler, mentre vado avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 5 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2018 Per me va bene, volevo postare per mandare uno scout al villaggio grande ed uno al villaggio piccolo ma ieri a lavoro è stata una giornataccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 5 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2018 Per me va bene. Ottima l idea dello scout! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 5 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2018 Beh sì gli scout e come ho detto anche qualcuno che controlli un po' il perimetro (largo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 11 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2018 Quindi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 11 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2018 Buondì! Io sto in giro, dimmi tu a che momento rientro e posto di conseguenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 11 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2018 Io ho postato da un pò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 11 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2018 Si, volevo un attimo vedere cosa fanno gli altri. Scania sviene, ed Arkail sta facendo la lotta, Garol probabilmente farà quel che farà, resta il vostro Capoclan! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 11 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2018 Sarà il caso che anche Scania cominci a cercarsi un'orchessa. Di questo passo non ne rimarranno molte disponibili... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 11 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2018 3 minuti fa, Vind Nulend ha scritto: Sarà il caso che anche Scania cominci a cercarsi un'orchessa. Di questo passo non ne rimarranno molte disponibili... Tre sono già prese, in pratica. Ci sono 19 femmine e 15 maschi in totale, senza contare gli 8 orchi giovani che hanno appena un anno meno di voi. Di solito le orchesse giovani cercano maschi un poco più anziani ed esperti, mentre quelle più grandi non sono tremendamente attratte dagli sbarbatelli come voi XD C'è un motivo per cui alcuni orchi hanno preso prigioniere, purtroppo per le signorine in questione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 11 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2018 Scusate non ho ricevuto le notifiche, posto asap 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato