Pentolino Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2018 @Pippomaster92 per me puoi proseguire come concordato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2018 Si anche per me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2018 Anche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2018 Ma abbiamo altre cavalcature? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2018 21 minutes ago, Landar said: Ma abbiamo altre cavalcature? Non che io sappia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2018 oook! allora fra poco rispondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 23 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2018 Io attendo la risposta dell'uomo. Nel frattempo @Pippomaster92 posso considerare Arkail protetto dalla breasplate che il fabbro ha sistemato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 23 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2018 20 minuti fa, Hugin ha scritto: Io attendo la risposta dell'uomo. Nel frattempo @Pippomaster92 posso considerare Arkail protetto dalla breasplate che il fabbro ha sistemato? Si, certo! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 28 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2018 @Pippomaster92 Come comunichiamo con l orda? Abbiamo corvi , piccioni viaggiatori o dobbiamo mandare messaggeri? Se cosi spero ci siano cavalcature altrimenti la vedo complicata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 28 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2018 L'idea era usare un mix dei vari metodi, a seconda delle vostre possibilità e capacità. Tra l'altro se non uccideste tutti i cavalli trovati fin'ora...XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 28 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2018 Ma sono tanto saporiti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 28 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2018 1 hour ago, Pippomaster92 said: L'idea era usare un mix dei vari metodi, a seconda delle vostre possibilità e capacità. Tra l'altro se non uccideste tutti i cavalli trovati fin'ora...XD Ma nei paesi non ne abbiamo trovati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 28 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2018 Sui due piedi non ricordo...mi pare uno al primo villaggio. E poi quelli dei primi umani incontrati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 28 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2018 3 ore fa, Vind Nulend ha scritto: Ma sono tanto saporiti.... Confermo!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 7 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2018 On 5/28/2018 at 12:07 PM, Pippomaster92 said: Sui due piedi non ricordo...mi pare uno al primo villaggio. E poi quelli dei primi umani incontrati. Ciao Pippo se mi confermi che abbiamo cavalli (almeno uno o due) procedo con il prossimo post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 7 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2018 Dovrei ricontrollare ma mi pare ne abbiate uno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 7 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2018 Just now, Pippomaster92 said: Dovrei ricontrollare ma mi pare ne abbiate uno. Facciamo uno cosi andiamo avanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 7 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2018 Si. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 8 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2018 Come sempre aspetto che per primi parlino i PG, poi faccio intervenire i PNG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 9 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2018 Da domani per tutta la settimana sarò in vacanza, quindi difficilmente potrò postare. A meno che non inizi l'attacco al villaggio Scania si dedica ad addestrare un gruppetto di 4 o 5 orchi (se li trova) a combattere come lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato