Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

avviso che sarò via fino al 22 luglio, con scarse possibilità di collegarmi, il master è libero di usare il pg come meglio crede

Modificato da Albedo
Inviato

@Pentolino per sicurezza, intendi assaltare il villaggio piccolo sulla costa ad ovest?
perché quello più a nord e quello alla fine della strada nord-sud li avete già presi. 

Vi mancano i due alle intersezioni di tre strade (quello piccolo e quello grande) e appunto quello sulla costa. 

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ok raga, tra non molto comincerà l'assalto al terzo villaggio. Vi voglio carichi eh!

Se possibile (ovviamente tenendo conto che è estate!) mi piacerebbe vedervi partecipare con un po' più di frequenza, questa è una campagna abbastanza narrativa e funziona al meglio se i giocatori sono più propensi a parlare tra loro e scriversi la propria storia.

• Mi piace 2
Inviato

Scusate il ritardo, mi è dispiaciuto anche non giocarmi la scena con gli orchi quelli grossi, ma sono tornato ora da una minivacanza e non ho avuto linea praticamente mai. Stasera mi rimetto in pari con la lettura e posto, nei prossimi giorni sarò presente 🙂

Ps master farò un fleshback per rispondere a Yotul. Se non l hai considerata con la scorta di wurrzag spiegherò il motivo nell intervento che andrò a fare. 

Inviato
6 hours ago, Hugin said:

Scusate il ritardo, mi è dispiaciuto anche non giocarmi la scena con gli orchi quelli grossi, ma sono tornato ora da una minivacanza e non ho avuto linea praticamente mai. Stasera mi rimetto in pari con la lettura e posto, nei prossimi giorni sarò presente 🙂

Ps master farò un fleshback per rispondere a Yotul. Se non l hai considerata con la scorta di wurrzag spiegherò il motivo nell intervento che andrò a fare. 

Tranquillo tanto Wurrzag vi ha venduti tutti agli umani 🤣🤑

• Triste 1
  • Crea nuovo...