Hugin Inviato 15 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2018 ok grazie 🙂 tra l'altro mi sono dimenticato di aggiornare l'armor. L'aggiorno ora se si può, ovviamente i danni già presi me li tengo 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 15 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2018 Eh o ti si è alzata l'armatura di +4, oppure il colpo c'è stato lo stesso XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 15 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2018 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Eh o ti si è alzata l'armatura di +4, oppure il colpo c'è stato lo stesso XD ahah un +1. Ma anche fosse stato +4, l'errore era mio perciò me le prendevo uguale 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 19 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2018 Psst @Landar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 20 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2018 Aio aio! eccolo scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 23 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2018 Sono tornaaatooo! Mi aggiorno e se riesco posto in giornata 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 23 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2018 Ok, molte azioni di Garol non le ho postate perché non c'era alcun pg a vederle, ma si dovrebbe capire tutto. In caso chiedi pure! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 23 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2018 Mi sono permesso di editare il post di Garol aggiungendo le T XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 24 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2018 Stimate che prima che le fiamme si abbassino abbastanza per permettervi di entrare nel villaggio ci vorranno un paio di ore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 27 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2018 Ah, ne approfitto per annunciare a tutti un bel LEVEL UP!!! Ne avrete bisogno (e un grazie a Pentolino, mi ero dimenticato di contare i px per l'ultimo scontro). 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 28 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2018 Aggiungo che Garol e Hadla (che raggiunge il lv2) possono se vogliono prendere livelli da alchimista da ora in poi, anche dopo la probabile dipartita di Kella avete comunque il suo laboratorio portatile e il suo formulario, abbastanza materiale da permettervi di livellare entrambe come alchimiste se lo desiderate. Potete scegliere anche un archetipo, sottoponetemelo prima (alcuni sono difficili da giustificare, tipo il construct rider XD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 28 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2018 Eccomi! scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 29 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 30 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2018 Io avrei voluto molto postare, ma oggi non riesco perché sono in partenza ora, perciò comunico ciò che farà Arkail. O meglio, ciò che non farà : non risparmierà Kella nemmeno se prega in orchesco. Inoltre con il nuovo sobrio punteggio di intimidire, intimidisco il più possibile gli umani che provano anche solo a fiatare, Kella compresa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 30 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2018 Garol agisce. In giornata posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 30 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2018 7 ore fa, Hugin ha scritto: Io avrei voluto molto postare, ma oggi non riesco perché sono in partenza ora, perciò comunico ciò che farà Arkail. O meglio, ciò che non farà : non risparmierà Kella nemmeno se prega in orchesco. Inoltre con il nuovo sobrio punteggio di intimidire, intimidisco il più possibile gli umani che provano anche solo a fiatare, Kella compresa. Tranquillo, è un momento catartico, lascio postare tutti 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 30 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2018 Scania assiste al rituale facendo quello che gli viene indicato e per il resto si limita ad assistere dalla sua postazione privilegiata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 30 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2018 Ok, aspetto @Landar perchè potrebbe voler dire-fare qualcosa, poi procedo! Ricordatevi il level up! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 30 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2018 Eccolo! Al lvl up ci penso domani però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 30 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2018 18 minuti fa, Landar ha scritto: Eccolo! Al lvl up ci penso domani però Dovresti rispondere al tdg 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato